Agende personalizzate

da 11.47 11,47 € 13,50 € #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Personalizza la copertina con foto e immagini.
  • Scegli tra vista settimanale o giornaliera e il mese d'inizio.
  • Seleziona lo stile dell'interno: classico, per bambini, floreale, ecc.
  • Disponibile in varie lingue. Con stickers.
Opinioni
Google Reviews

Grazie 1000 ricevuto,bella,venuta bene grazie 1000!!! Tempismo perfetto!!!Piu veloci che in Italia. Cordiali saluti.

Sara (Varese)

Complimenti vivissimi! Ho acquistato 4 coperte personalizzate e sono state tutte un successo! In più, avete una grande assistenza clienti qui su FB. Grandi!

Elena (Emilia-Romagna)

Buongiorno ho ricevuto il mio ordine e volevo farvi i complimenti. Prodotto molto bello, ottima qualità prezzo e consegna veloce.

Chiara (Monza)

Descrizione

Agende personalizzate sia fuori che dentro

Siamo l'unico negozio online che ti permette di creare un'agenda personalizzata al cento per cento. Potrai infatti personalizzare sia la copertina esterna dell'agenda che altri elementi interni. Grazie al nostro editor farlo è facile ed intuitivo: di seguito ti spiegheremo passo per passo come fare un'agenda personalizzata.

Com'è interiormente?

  • Vista settimanale o giornaliera: decidi come organizzare la tua agenda, puoi scegliere l'opzione settimanale con l'intera settimana su due pagine o l'opzione giornaliera con un giorno su ogni pagina.
  • Scegli il mese d'inizio dell'agenda.
  • Progettala a tuo piacimento: puoi scegliere sia lo stile delle pagine interne che della copertina esterna tra molti disegni diversi.
  • Disponibile in varie lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, olandese, catalano, basco e galiziano.

Le nostre agende con foto sono composte da: una pagina di presentazione con i tuoi dati personali, un riassunto dei mesi dell'anno in una sola pagina, pagine per gli orari, l'agenda completa con tutti i mesi dell'anno e delle pagine finali per appunti e annotazioni.

Sono realizzate con materiali di qualità e le pagine presentano una grammatura di 80 gr/m2.

Personalizza anche l'esterno

Oltre a poter progettare l'interno delle agende potrai personalizzare la copertina esterna con qualsiasi foto, testo e immagine. Nel caso dei diari scolastici (senza spirale) potrai personalizzare anche il retro della copertina.

Ogni modello presenta delle caratteristiche diverse con vari tipi di rilegatura: incollata, cucita e a spirale. Nel caso delle agende con spirale potrai scegliere anche il colore del Wire-O in modo da poterlo abbinare a quello della tua copertina.

La copertina delle agende è flessibile, ad eccezione del modello “Luxe”, che presenta una copertina rigida, spessa e imbottita. Puoi scegliere anche la grandezza dell'agenda: A4 (formato foglio) - A5 (il più comune) - A6 (agenda tascabile).

Perché usare un'agenda

Se sei una persona a cui piace distinguersi dal resto non puoi usare un'agenda qualsiasi. Ora puoi creare un'agenda personalizzata con le foto, le immagini e i testi che preferisci. Puoi creare diari per la scuola da settembre ad agosto a agosto, agende annuali per l'ufficio e per organizzare tutti i tuoi appuntamenti.

Inizia ad organizzare al meglio il tuo tempo con queste agende complete. All'interno troverai tutti i giorni dell'anno con uno spazio per le tue annotazioni. Inoltre troverai una sezione per gli appunti e un planning annuale completo.

È il regalo perfetto per una persona impegnata che ha bisogno di organizzare appuntamenti, riunioni e impegni di ogni tipo ma anche per gli studenti che devono programmare esami ed ore di studio. Anche a casa è molto utile per scrivere la lista delle cose da fare, scadenze e appuntamenti.

Le agende e i diari sono dei regali utili che usiamo quotidianamente e che grazie alla personalizzazione puoi rendere unici. Personalizza la copertina con una foto di famiglia, un bel paesaggio, una frase incoraggiante, la locandina di un film o con l'immagine di una cartone animato. Le possibilità sono infinite, ti basterà usare la creatività e in pochi semplici passi otterrai un modello esclusivo: scegli quella che più ti piace e pensa come personalizzare un'agenda in modo originale.

Come organizzare un'agenda

Il fine di un'agenda è quello di organizzare al meglio le tue giornate e di non dimenticare date importanti. Usare stickers e penne colorate ti aiuterà a farlo al meglio, ad esempio potrai assegnare un colore diverso ad ogni compito. Oppure potrai usare i nostri adesivi per sottolineare l'importanza di un evento o di una data in particolare. Usa dei colori sgargianti che cattureranno immediatamente a tua attenzione.

Se non sai come decorare un'agenda ti consigliamo di utilizzare delle foto, scrivere citazioni e messaggi incoraggianti e riempirla di stickers. In questo modo riuscirai a renderla unica e personale.

Prodotti correlati