Biglietti e inviti non pieghevoli

da 0.64 0,64 € 0,75 € #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Biglietti Standard: 300 gr/m2 (lucido o opaco).
  • Biglietti Premium: 300 gr/m2 (dorato); 250 gr/m2 (pergamena, riciclato, vergato, acquerello); 240 gr/m2 (madreperlato).
Opinioni
Google Reviews

Buongiorno! Innanzitutto GRAZIE perché quello che ho ordinato ha superato le mie aspettative.

Barbara (Bergamo)

Volevo ringraziare per l'ottimo lavoro che avete eseguito in tempi velocissimi. Grazie ancora. Cordiali saluti.

Fabio (Alessandria)

Non so come farvi capire quanto sono contenta della merce ricevuta! Non ci sono parole, sono stupefatta! Volevo ringraziarvi, mi aspettavo una cosa "carina", non STUPENDA! E a che prezzo poi... fenomenali!! Grazie grazie grazie! Vi farò pubblicità come minimo!

Barbara (Bergamo)

Descrizione

Tipi di carta

Biglietti e inviti Standard

I biglietti Standard sono realizzati con una carta basica. Questa carta presenta una grammatura di 250 gr/m2 per la versione lucida, mentre per la versione opaca presenta una grammatura di 300 gr/m2.

Biglietti e inviti Premium

I biglietti Premium sono realizzati con diverse tipologie di carta, sono più originali, appariscenti e hanno una qualità superiore. Puoi scegliere tra diverse tipologie di carta Premium:

Dorata

  • Grammatura: 300 g/m2 liscia, metallizzata.
  • Elegante finitura simile all'oro bianco, metallizzata e lucida. Modello indicato per gli eventi più importanti.

Madreperlata

  • Grammatura: 240 g/m2 liscia, metallizzata.
  • Questa tipologia di carta riflette la luce creando sfumature di diversi colori. Una finitura lucida che cambia a seconda della luce.

Pergamena

  • Grammatura: 250 g/m2 ruvida.
  • Effetto simile alla carta di una pergamena con una texture rugosa.

Riciclata

  • Grammatura: 250g/m2 ruvida.
  • Carta riciclata 100% per chi cerca un'opzione ecologica senza rinunciare alla qualità.

Vergata

  • Grammatura: 250 g/m2.
  • Carta con texture a righe in sottile rilevo.

Acquerello

  • Grammatura: 250 g/m2.
  • Carta con texture ruvida simile alla carta per acquerello.

Usi comuni

Questi biglietti vengono solitamente usati per creare partecipazioni di nozze, battesimi e comunioni ma anche come inviti per compleanni e altri eventi che prevedano un invito da parte di chi lo organizza. Nel caso di un matrimonio o di un battesimo possono essere usati anche per organizzare i tavoli del matrimonio scrivendo su ogni biglietto i nomi delle persone che dovranno sedersi, il nome del tavolo, una foto, un disegno, il nome degli sposi, ecc.

Possono essere usati anche come biglietti di ringraziamento per una persona o un gruppo di persone che volgiamo ringraziare per un motivo particolare. Puoi usarli anche come inviti per l'inaugurazione di una nuova casa e spedirli ad amici e familiari.

Inoltre puoi usarli con fini pubblicitari per eventi aziendali, promozioni, ecc. Anche se i volantini sono i più usati in occasioni come queste perché più economici e con una grammatura minore, questi biglietti sono l'opzione perfetta per chi cerca una qualità e una grammatura superiori.

Crea biglietti di auguri e inviti con un tocco personale

Crea i tuoi biglietti personalizzati o scegli uno dei nostri disegni predefiniti. Questi biglietti vengono comunemente usati come partecipazioni di nozze e di battesimo, ma anche come inviti per compleanni e altri eventi.

La personalizzazione è totale: viene realizzata su entrambi i lati e senza lasciare nessun margine bianco o spazio vuoto. La grammatura di questi biglietti oscilla tra 240 e 300 gr/m2 e sono più spessi rispetto ai classici volantini pubblicitari.

Disponibili in diverse grandezze sia per il formato quadrato che per il formato rettangolare (da 5 cm fino a 20 cm circa).

Inoltre potrai scegliere tra diversi modelli e tipologie di carta, dai più classici ai più eleganti.

Prodotti correlati