Biglietti di ringraziamento per maestre

Dopo un anno scolastico molto intenso finalmente arrivano le vacanze estive. È il momento di ringraziare le maestre per tutto l'impegno e la pazienza durante i mesi passati. Solitamente optiamo per un regalo simbolico ma se si tratta di un regalo di gruppo puoi scegliere qualcosa di più elaborato.

Con il regalo non può mancare un biglietto di ringraziamento per la maestra. Scrivi una dedica per la maestra con la firma di tutti i bambini: in questa sezione troverai diversi disegni predefiniti a tema che abbiamo creato appositamente per i docenti.

Se non sai come fare un biglietto di ringraziamento per una maestra non preoccuparti, sul nostro sito è molto facile e intuitivo: scegli uno dei nostri modelli predefiniti o crea il tuo da zero con le foto, le immagini e i testi che preferisci. In pochi semplici passi otterrai un modello esclusivo e originale che lascerà la maestra senza parole.

Frasi di ringraziamento per insegnanti

Nei negozi puoi trovare i classici biglietti con le solite frasi di ringraziamento, ma qui sarai tu a decidere cosa scrivere. Se sei a corto di idee di seguito ti diamo qualche esempio di frasi di ringraziamento per maestre che potresti usare per personalizzare il tuo biglietto:

  • Un'insegnante straordinaria come te è difficile da trovare e impossibile da dimenticare.
  • Grazie per averci aiutato ad entrare nel mondo del sapere.
  • Grazie per la pazienza, la dedizione, l'affetto e la comprensione.
  • La maestra che ama insegnare fa sì che gli alunni amino imparare.
  • Ciò che un'insegnate scrive sulla lavagna della vita non potrà mai essere cancellato.