Boccali di birra personalizzati

Ci sono 3 articoli disponibili

Goditi un momento di relax!

A chi non piace la birra? Non c'è niente di meglio di una bella birra fresca in compagnia. Se anche tu sei un amante della birra abbiamo quello che fa per te: i nostri boccali di birra personalizzati sono perfetti per sorseggiare questa bevanda come al bar.

In questa sezione troverai i nostri migliori boccali di birra e in vari materiali diversi. Sono tutte personalizzabili a tuo piacimento, potrai infatti creare un modello esclusivo e originalissimo. Ti basterà scegliere le foto, le immagini e i testi preferisci e il gioco è fatto.

Questi boccali di birra originali sono un regalo perfetto per tutte le occasioni: compleanni, festa del papà, festa della mamma, ecc. Piacciono moltissimo e sono molto utili.

Quale scegliere?

Abbiamo tre modelli diversi di boccali personalizzati. Se sei indeciso e non sai quale scegliere, di seguito ti illustriamo le loro caratteristiche. In questo modo ti sarà più facile trovare quello che fa per te.

  • Boccali di birra tedeschi: sono i più classici, uno dei modelli più usati dagli amanti della birra. Si tratta di boccali di birra di ceramica, i più capienti del nostro catalogo con una capacità di 650 ml. Presentano delle decorazioni di ceramica che gli danno un tocco tradizionale ed elegante.
  • Boccali di birra di vetro: sono fatti di vetro trasparente e hanno una capacità di 500 ml. Trattandosi di vetro trasparente la personalizzazione sarà più tenue rispetto al modello anteriore. Consigliamo di personalizzare questo boccale con un testo per ottenere un risultato finale ottimale.
  • Boccali di birra di vetro satinato: soprattutto in estate, la birra va servita ghiacciata e questo modello conserva molto meglio la temperatura della birra. Ha una capacità di 500 ml e, a differenza del modello precedente, è fatto di vetro satinato. È molto piacevole al tatto e potrai personalizzarlo proprio come vuoi tu.

Ora che conosci le caratteristiche dei vari modelli puoi iniziare a creare il tuo boccale personalizzato online. Se sei un appassionato di serie TV o di una saga potresti personalizzarli con immagini tratte dal tuo film preferito: boccali di birra di Game of Thrones, del Signore degli Anelli, Harry Potter, ecc.

Come servire una birra

È molto importante scegliere il bicchiere giusto quando serviamo una birra, non tutte le tipologie di birra possono essere servite in un bicchiere qualsiasi. Per prima cosa dobbiamo evitare di berla direttamente dalla bottiglia perché questo ne riduce l'effervescenza e aumenta la temperatura. Una volta scelto uno dei nostri boccali di birra lascialo in frigo per circa 20 minuti per raffreddarlo: in questo modo la birra resterà fredda più a lungo.

Quando la tua caraffa sarà ben fredda versa la birra. Per farlo correttamente è necessario inclinare il recipiente di 45 gradi, così no si formerà molta schiuma. Se preferisci che la tua birra abbia più o meno schiuma ti basterà regolare l'inclinazione. C'è che preferisce berla senza schiuma anche se normalmente nei bar viene servita con un centimetro e mezzo di schiuma.

Ghiacciata, con la quantità perfetta di schiuma e in compagnia dei tuoi amici: non c'è modo migliore di godersi una buona birra.

Dieci cose che forse non sai sulla birra.

  • La nazione che beve più birra è la Cina.
  • La paura del boccale vuoto ha un nome e si chiama cenosillicafobia.
  • Il Belgio è il paese con il maggior numero di marche di birra al mondo.
  • Ha una festa propria: l'Oktoberfest, si festeggia in Germania e si è diffuso in altri paesi.
  • Esiste un gelato gusto birra.
  • Viene prodotta da 5.000 anni.
  • Se bevuta con moderazione è un alimento sano perché contiene molte sostanze nutritive.
  • Esiste una Giornata internazionale della Birra e si festeggia il primo venerdì di agosto.
  • La birreria più antica del mondo di trova nel Monastero di Weltenburg (Germania).
  • Gli operai egiziani venivano pagati con la birra per il loro lavoro.