Cappello da cuoco personalizzato

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Composizione: 35% Cotone - 65% Poliestere.
  • Regolabile.
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d'ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
Prodotti correlati
Descrizione

Diventa uno chef professionista

I programmi di cucina sono molto di moda e ci fanno venire voglia di provare nuove ricette e replicare piatti stellati. Prima di metterti ai fornelli devi essere sicuro di avere tutto il necessario per cucinare e di certo non può mancare il nostro cappello da cuoco personalizzato.

È un accessorio indispensabile in cucina se volgiamo evitare di trovare una capello nel piatto. Inoltre eviterà che i tuoi capelli si impregnino di odori. Anche i più piccoli ne vorranno uno! Se ti piace cucinare in compagnia personalizza un cappello per tutti e mettetevi al lavoro.

Come fare un cappello da cuoco

Se non sai come fare un cappello da cuoco non preoccuparti, grazie al nostro editor è facilissimo. Misura 28x24 cm ed è fatto di cotone e poliestere. Inoltre potrai scegliere il colore del cappello tra bianco e nero ed è regolabile.

Questo prodotto viene personalizzato con un ricamo, per questo motivo consigliamo di personalizzarlo con un nome o un testo corto (massimo 15 caratteri). Scegli come personalizzarlo e noi ci occuperemo di ricamarlo.

È un prodotto che piace a tutto, soprattutto agli amanti della cucina. Puoi regalarlo in qualsiasi occasione perché fa sempre piacere ricevere un articolo esclusivo. Personalizza il tuo cappello e sentiti subito come un vero chef.