Hojas Flexibles, Tapa Blanda o Acolchada
Ci sono 2 articoli disponibili

Fotolibri

Benvenuto nella nostra sezione dedicata ai fotolibri, qui potrai creare a tuo piacimento un libro fotografico con tutte le tue foto preferite. Stampiamo foto e immagini su carta fotografica con una stampa di alta qualità.

Per prima cosa è importante sottolineare che tutte le pagine dei fotolibri sono flessibili. Questo li differenzia dagli album digitali, una altro prodotto che potrai trovare nel nostro catalogo, con pagine rigide.

Per questo motivo i fotolibri sono i più richiesti da chi vole raccogliere le foto delle vacanze o di momenti in famiglia. Gli album digitali invece sono più indicati per matrimoni, lauree, battesimi e comunioni.

Per quanto riguarda la grandezza, i nostri fotolibri misurano 20x30 cm (chiusi) ma potrai scegliere il numero di pagine che più si adatta alle tue esigenze.

Come fare un fotolibro

Se ti stai chiedendo come fare un fotolibro non preoccuparti, grazie al nostro editor è facile e intuitivo. Questi sono i passi da seguire:

      Scegli un modello di fotolibro
      Scegli il numero di pagine
      Personalizza il tuo fotolibro

Ora te lo spieghiamo più dettagliatamente:

1. Scegli un modello di fotolibro

Nel nostro catalogo troverai due modelli diversi:

  • Fotolibro Classic: Le pagine interne sono flessibili ma la copertina è rigida e imbottita e di alta qualità.
  • Fotolibro Copertina Flessibile: sia le pagine interne che la copertina sono flessibili. Questa è l'opzione più economica.

2. Scegli il numero di pagine

Per tutti i modelli di fotolibri potrai scegliere il numero di pagine, da 26 fino a 200 pagine.

3. Personalizza il tuo fotolibro

Questa è la parte più importante: una volta scelto i modello e il numero di pagine arriva il momento di personalizzarlo. Carica tutte le tue foto nel nostro innovativo editor online e organizza tutte le pagine del fotolibro a tuo piacimento.

Vantaggi del editor online

I punti forti dell'editor sono i seguenti:

È 100% online. Non dovrai scaricare nessun programma sul tuo computer o sul tuo dispositivo. Potrai creare tutto il tuo progetto online senza il bisogno di ulteriori programmi.

Salva il tuo progetto. Creare un fotolibro richiede del tempo, soprattutto se devi personalizzare un gran numero di pagine. Se vuoi curare ogni singolo particolare e hai bisogno di molto tempo per farlo potrai tornare in un secondo momento e riprenderlo in mano.

Creazione automatica. L'opzione più facile e veloce! Scegli le foto che vuoi caricare dal tuo dispositivo e crea il tuo fotolibro automaticamente. Le immagini verranno ordinate nell'ordine che vuoi tu e verranno collocate nel migliore dei modi, in verticale o in orizzontale a seconda del piano della tua foto. Il tuo fotolibro sarà pronto in pochi secondi e potrai realizzare qualsiasi tipo di modifica ove necessario.

Crea il progetto da zero. Se invece preferisci creare un modello su misura per te puoi crearlo da zero. Ogni pagina sarà una tela bianca che ti permetterà di dare sfogo alla tua creatività. Disponiamo di molteplici strumenti che ti permetteranno di editare tutte le pagine e creare un fotolibro originale.

Del tutto intuitivo. Usare il nostro editor è molto più semplice di quanto sembra. Aggiungi foto, testi, e sfondi, collocali dove preferisci e crea il tuo fotolibro personalizzato. Potrai anche selezionare le foto e con un click si posizioneranno da sole nella parte migliore della pagina. È semplicissimo da usare, provare per credere.

Stili e fantasie. Scegli la tematica che preferisci: in stile estivo, romantico, chic, urbano, vintage, per bambini e molti altri ancora. Alternativamente potrai creare da zero la tematica del tuo album: se segui un filo conduttore potrai narrare la tua storia attraverso le foto e creare un album originalissimo e unico nel suo genere.

Strumenti utili. In un album non vi sono solo foto, vi sono altri elementi che potrai aggiungere a tuo piacimento e che mettiamo a disposizione dei clienti nel nostro Editor Online:

  • Testi. Aggiungi testi come didascalie, date, nomi e descrizioni. Scegli il carattere, il colore, la grandezza e posiziona il testo dove preferisci.
  • Modelli. Ogni pagina può essere diversa, ed esempio potresti mettere una foto a tutta pagina o un collage di foto. Dai un'occhiata a tutti i nostri modelli, v sono moltissime opzioni diverse.
  • Sfondi. L'album diventa più bello con uno sfondo colorato o a tema. Nell'editor troverai moltissimi sfondi diversi che potrai inserire in ogni pagina.
  • Cliparts. Usa i nostri clipart: si tratta di emoticon e piccoli disegni che potrai posizionare dove vorrai per rendere il tuo album più divertente e originale. Ce ne sono moltissimi e per tutti i gusti.

Come vedi nel il nostro editor ci sono un sacco di strumenti che ti aiuteranno a creare il tuo album di foto personalizzato. Creare il tuo fotolibri sarà un gioco da ragazzi. Segui tutti i passi dell'Editor Online per creare un progetto unico: quando lo riceverai potrai apprezzare la qualità sia dei materiali che delle immagini.

Sul nostro sito troverai dei prezzi davvero competitivi e se stai cercando un album digitale economico offriamo un rapporto qualità-prezzo impareggiabile.

Affidati a un'azienda con più di 30 anni di esperienza nel settore delle tipografia e crea il tuo Album Digitale su Wanapix.