Domino con scatola personalizzata

Domino con scatola personalizzata

scatola
14,95 €
Sconti per quantità

Dettagli
  • Misure: 18,5 cm (larghezza) x 6,5 cm (Altezza) x 5 cm (profondità)
  • Senza quantità minima, a partire da 1 unità
  • Scatola di legno. Viene personalizzato il coperchio.
  • Include 28 tessere. Materiale tessere: melamina.
  • Ogni pezzo del domino misura 50x25x10 mm.
  • ID: #7089
  • Altri dettagli

Disegni

Recensioni

Descrizione

Domino con scatola personalizzata

Ci sono giochi che non passano mai di moda e che si tramandano di generazione in generazione. Questo gioco è perfetto per i più nostalgici, si tratta infatti di un domino con scatola personalizzata diverso da quelli che troviamo nei negozi perché potrai personalizzarlo a tuo piacimento.

La scatola misura 18,5 x 6,5 cm e il coperchio è personalizzabile. Potrai usare uno dei nostri disegni predefiniti o in alternativa potrai creare la tua personalizzazione da zero con le foto, le immagini e i testi che preferisci. Il domino è incluso ma non è personalizzato.

Se ti piace giocare in famiglia o con gli amici e ami i giochi tradizionali, questo domino è ciò che stavi cercando.

Come si gioca a domino

Il Domino è un gioco molto popolare e divertente che si gioca da secoli in molti paesi del mondo. Si tratta di un gioco da tavolo che si gioca con pedine o domino, ognuna delle quali ha due lati con un numero di punti o “pedine” che vanno da zero a sei.

Per giocare a domino, è necessario un set di dominio e un gruppo di giocatori, che possono essere due o più persone. L’obiettivo del gioco è quello di posizionare tutti i pezzi di dominio sul tabellone di gioco in modo da formare linee o “catene” di pezzi che hanno lo stesso numero di punti su uno dei suoi lati. Il primo giocatore che riesce a piazzare tutti i suoi pezzi vince la partita .

Per iniziare a giocare, un certo numero di domino deve essere distribuito tra i giocatori, che può variare a seconda del numero di giocatori e del tipo di gioco che si desidera fare. Una volta che ogni giocatore ha i suoi pezzi, si procede a posizionare il primo pezzo al centro del tavolo di gioco, formando così la prima catena del domino.

Da lì in poi ogni giocatore deve andare, posizionando i suoi pezzi in modo che abbiano lo stesso numero di punti del pezzo che si trova sul tavolo di gioco, , se possibile. Se un giocatore non ha nessun pezzo che possa adattarsi al pezzo del tavolo di gioco, deve passare il suo turno e il giocatore successivo deve mettere un pezzo compatibile. Se nessun giocatore ha un pezzo che si adatta, un nuovo pezzo deve essere estratto dal “pozzo” o set di pezzi rimenteni sul tavolo di gioco..

Esempio: se al centro del tavolo abbiamo un pezzo che ha da un lato 2 cerchi neri, e dall'altro 5 cerchi, il giocatore attivo deve posizionare un pezzo della sua mano che ha almeno 2 cerchi o 5 cerchi. Se il tuo pezzo ha un 2, posizionerà la scheda accanto all'altro 2, in modo che siano insieme.

domino personalizzato con scatola di legno

Il gioco continua fino a quando uno dei giocatori riesce a mettere tutti i suoi pezzi sul tabellone. In questo caso, il giocatore vince la partita e gli altri giocatori devono contare il numero di pezzi in loro possesso e aggiungere quel numero al loro "punteggio". Il gioco può continuare per diverse partite, sommando i punti di ogni partita e determinando alla fine chi è il vincitore finale.

Questo regalo è fantastico perché è un gioco che è sempre divertente, per tutte le età, e inoltre, il fatto di avere la custodia in legno personalizzata, ci permette di creare un design completamente personalizzato per la persona che riceverà il regalo, sia con foto, testi, il suo nome, ecc.