Gioielli personalizzati

Ci sono 5 articoli disponibili

Come fare un gioiello personalizzato

Se vuoi definire il tuo look e vestire con personalità, usare gli accessori giusti è importantissimo e i gioielli sono fondamentali per completare il tuo outfit. Per questo motivo abbiamo creato questa sezione in cui abbiamo raccolto i nostri gioielli con foto e nomi. Troverai tutti i nostri migliori gioielli personalizzati da donna, uomo e bambini in oro e argento.

I gioielli incisi sono i nostri regali più gettonati, perfetti come regalo di anniversario, di compleanno, per la Festa della Mamma, del Papà, ecc. Ogni occasione è perfetta per fare un regalo così raffinato ed esclusivo: ti basterà scegliere la foto, il disegno o il testo con cui personalizzarlo e noi ci occuperemo di tutto il resto.

L'opzione più elegante è il testo inciso. Solitamente viene inciso il nome della persona che lo riceve, ma puoi incidere anche date e brevi testi. Inoltre puoi scegliere di combinare entrambe le opzioni: foto e testi. Incideremo il tuo disegno con cura e precisione per un risultato finale spettacolare.

Gioielli personalizzati per madri

I gioielli personalizzati piacciono a tutti, soprattutto alle mamme. Molti dei nostri clienti scelgono di regalare ciondoli e braccialetti personalizzati in occasioni speciali come la Festa della Mamma, compleanni e per Natale. È un regalo molto personale dal grande valore affettivo che la lascerà senza parole perché potrai personalizzarlo proprio come vuoi tu.

Inoltre puoi creare gioielli madre e figlia/figlio realizzando due modelli con una frase significativa per entrambi, con una data, i loro nomi, ecc. È un regalo originale che non delude mai.

Come pulire gioielli in argento

Una delle domande più frequenti quando acquistiamo un gioiello è come pulirlo per conservarlo al meglio. Nel nostro catalogo troverai prodotti in argento, per questo volgiamo darti qualche consiglio su come pulirli correttamente.

I metodi più tradizionali prevedono l'uso di bicarbonato, detergente e dentifricio con l'aggiunta di acqua per pulire i tuoi gioielli in argento. Alternativamente puoi utilizzare dei prodotti più specifici pensati appositamente per la pulizia dei gioielli in argento.