Fino al -50% sconto. Codice: SALDI20 (Info)
Valido fino al 26/01/2020 su una selezione di prodotti
Sei qui: Centro assistenza > Ho già fatto un ordine > Devo modificare il mio ordine

  Devo modificare il mio ordine


Ti consigliamo di modificare l'ordine solo in casi estremi poiché eventuali modifiche potrebbero comportare incidenze. Ciononostante, se desideri modificare il tuo ordine di seguito ti spieghiamo come farlo.

Nel caso in cui sia possibile modificare l'ordine cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio (ticket, chat, email) la produzione dell'ordine è già stata avviata.

Modificare l'indirizzo

Puoi modificare l'indirizzo se:

Per modificare il tuo indirizzo contatta il nostro servizio clienti.

Cambiare un prodotto

Puoi cambiare un prodotto solo se vengono rispettate le seguenti condizioni:

Se nel tuo caso questi requisiti vengono rispettati puoi modificare l'ordine contattando il nostro servizio clienti. Non dimenticare di indicare il numero dell'ordine e specificare dettagliatamente la tua richiesta.

Modificare la quantità di un prodotto

Vi sono due casi:

Modificare un progetto o cambiare immagini e testi

Questa opzione non è disponibile, se desideri modificare la personalizzazione di un prodotto ti consigliamo di cancellare l'ordine e di rifarlo.