Devo modificare il mio ordine

Ti consigliamo di modificare l'ordine solo in casi estremi poiché eventuali modifiche potrebbero comportare incidenze. Ciononostante, se desideri modificare il tuo ordine di seguito ti spieghiamo come farlo.

Nel caso in cui sia possibile modificare l'ordine cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio (ticket, chat, email) la produzione dell'ordine è già stata avviata.

Modificare l'indirizzo

Puoi modificare l'indirizzo se:

  • L'ordine non è ancora stato imballato e spedito.
  • Le spese di spedizione del nuovo indirizzo hanno un costo pari o inferiore a quello pagato.

Per modificare il tuo indirizzo contatta il nostro servizio clienti.

Cambiare un prodotto

Puoi cambiare un prodotto solo se vengono rispettate le seguenti condizioni:

  • Il prodotto non è ancora stato fabbricato.
  • Dev'essere cambiato con una variante o un modello dello stesso prodotto, come per esempio: colore, tessuto, finitura, taglia, ecc. Ad esempio, se acquisti delle tazze con interno bianco e vuoi modificare il colore interno, se acquisti un grembiule e desideri cambiare il colore dei lacci, ecc.
  • Il nuovo prodotto o modello ha un prezzo pari o inferiore all'originale.

Se nel tuo caso questi requisiti vengono rispettati puoi modificare l'ordine contattando il nostro servizio clienti. Non dimenticare di indicare il numero dell'ordine e specificare dettagliatamente la tua richiesta.

Modificare la quantità di un prodotto

Vi sono due casi:

  • Richiedere una quantità maggiore. Questa opzione non è disponibile poiché implica un cambio di prezzo. Se desideri acquistare più pezzi di un prodotto del tuo ordine ti consigliamo di farne un altro. Se desideri rifare l'ordine con le stesse immagini e disegni puoi consultare qui come farlo.
  • Ridurre la quantità richiesta. Questa opzione è disponibile purché l'ordine non sia già in produzione. Se l'ordine non è ancora stato fabbricato contatta il nostro servizio clienti indicando la quantità desiderata, ti rimborseremo la differenza che ti spetta.

Modificare un progetto o cambiare immagini e testi

Questa opzione non è disponibile, se desideri modificare la personalizzazione di un prodotto ti consigliamo di cancellare l'ordine e di rifarlo.