Modalità di pagamento

Per pagare il tuo ordine puoi scegliere tra due diverse opzioni:

Carta di credito

È il modo più veloce, comodo e sicuro per realizzare pagamenti online. I dati non vengono salvati e vengono utilizzati solo dal sistema di pagamento in tutta sicurezza grazie al certificato digitale e alla crittografia dei dati. Accettiamo Visa, Mastercard e American Express.

Se non riesci a pagare con carta di credito ti consigliamo di consultare la sezione "non riesco a pagare con carta di credito".

Paypal

Paypal è una delle modalità di pagamento più comuni per gli acquisti online usato in tutto il mondo. Può essere usato sia come sistema di pagamento se hai un account Paypal, sia come sistema di pagamento semplice inserendo i dati della tua carta di credito.

Bonifico bancario

Dopo aver completato l'ordine ti verranno mostrate le istruzioni per il pagamento sullo schermo e via e-mail. Puoi effettuare il bonifico al seguente conto corrente:

  • IBAN (LA CAIXA): ES54-2100-5441-3702-0006-3625 - BIC: CAIXESBBXXX

Indica nella causale il numero d'ordine, il nostro sistema lo rintraccerà automaticamente. Non è necessaria la ricevuta del bonifico. Inizieremo a elaborare l'ordine non appena registreremo il pagamento. Ricorda che per bonifici possono volerci 2-3 giorni lavorativi e almeno 24 ore per i versamenti (escludendo il fine settimana e giorni festivi), secondo la normativa bancaria. Manterremo attivi gli ordini per 7 giorni naturali. Trascorso il tempo limite l'ordine verrà annullato automaticamente.


Effettua il bonifico con esattezza, dato che trattandosi di un processo automatico, un errore di importo o un errore ortografico dell'numero d'ordine nella causale, potrebbe causare ritardi nella validazione del pagamento.