Timbri personalizzati per tessuti

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Timbri per contrassegnare vestiti.
  • Inchiostro incluso per 20.000 timbri. Include una cartuccia per riattivare l'inchiostro.
  • Inchiostro atossico testato dermatologicamente.
  • Personalizza sia la parte di gomma che l'involucro del timbro.
  • Garanzia ambientale della produzione: sistema di ecogestione del medio ambiente secondo ISO 14001:2015.
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d'ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
Opinioni
Google Reviews

Anche dall'Italia arrivate le mie due coperte fantastiche! ottime stampe e ottimo tessuto! Luana da Rovigo

Luana (Rovigo)

molto buona. bello il memory e lo zerbino, le carte personalizzate invece sono rimaste un po' scure, probabilmente per la foto che ho scelto.

Jacopo (Modena)

Ho acquistato un tappeto e ho chiesto in assistenza delle informazioni. Mi hanno risposto subito e anche il tappeto è arrivato subito

Arianna (Mantova)

Descrizione

Timbri per tessuti

I timbri indelebili per tessuti sono perfetti per contrassegnare i vestiti e i grembiuli di scuola dei tuoi bambini: su Wanapix puoi creare timbri per bambini ma anche per tute e divise da lavoro. Sono fatti di gomma e possono essere personalizzati con il disegno, l'immagine e il testo che preferisci.

Puoi personalizzare due parti del timbro, la parte di gomma con l'immagine verrà stampata sulla stoffa e l'involucro esterno del timbro. Solitamente viene usata la stessa immagine sia per la gomma che per l'involucro in modo da identificarlo facilmente.

I nostri timbri per stoffa hanno una ricarica d'inchiostro per 20.000 timbri, inoltre inviamo gratuitamente una cartuccia per riattivare l'inchiostro nel caso in cui il cuscinetto dovesse seccarsi. La cartuccia serve anche per pulire il timbro personalizzato, ti basterà mettere uno piccola quantità di liquido su un panno e sfregare il timbro con delicatezza.

Se non sai come personalizzare timbri per vestiti te lo spieghiamo brevemente: scegli la grandezza del timbro che preferisci e il colore dell'inchiostro tra bianco e nero, carica un’immagine o un logo, aggiungi un testo e il gioco è fatto! Inoltre troverai moltissime grafiche per personalizzare il timbro che potrai modificare a tuo piacimento.

Come riattivare il timbro

Con il passare del tempo e dopo molti usi l'inchiostro potrebbe seccarsi, in questo caso ti basterà riattivarlo con la cartuccia in dotazione. Per prima cosa rimuovi con delicatezza l'involucro del timbro. Troverai due forellini in cui dovrai inserire due gocce di liquido in ciascun forellino.

Dopo averlo ricaricato consigliamo di fare pressione varie volte e di aspettare 12 ore circa prima di utilizzarlo di nuovo, in modo che il liquido agisca correttamente.

Consigliamo di usare il liquido attivatore periodicamente, inserendo alcune gocce nel timbro ogni tre mesi per evitare che l'inchiostro si secchi.

Informazioni e consigli utili

Se vuoi mantenere in perfetto stato il tuo timbro fin dal primo uso segui questi consigli:

  • Richiudilo sempre con il tappo di plastica in dotazione.
  • Il timbro sulla stoffa ha una durata di 25-40 lavaggi se lavato a freddo e con un detersivo neutro.
  • Premi il timbro sulla stoffa con forza ma senza esagerare, soprattutto se il tessuto è molto sottile poiché l'inchiostro potrebbe oltrepassarlo.
  • Consigliamo di stampare il timbro sull'etichetta del capo.
  • Si consiglia di stamparlo su superfici non porose.
  • Consigliamo di fare dei timbri di prova su diversi tipi di stoffa (vestiti vecchi, strofinacci da cucina) fino a quando non sappiamo quanta pressione esercitare per evitare che l'inchiostro attraversi la stoffa.
  • Consigliamo di inserire alcune gocce di liquido attivatore nel timbro ogni tre mesi circa per evitare che l'inchiostro si secchi.

Come contrassegnare i vestiti

I timbri personalizzati per stoffa sono un modo pratico e veloce di contrassegnare i vestiti dei bambini e i grembiuli di scuola. Non dovrai più ricamare il nome o il contrassegno del tuo bambino perché grazie ai nostri timbri per vestiti asilo ti basterà stamparlo sulla stoffa o sull’etichetta del capo. Potrai riutilizzare il tuo timbro personalizzato per tessuti durante i tre anni i asilo e contrassegnare non solo il grembiule, ma anche magliette, felpe e giacche.

Certificato Dermatest

Questo prodotto presenta il marchio di qualità Dermatest che garantisce che l'inchiostro può entrare in contatto con la pelle senza provocare reazioni allergiche né irritazioni. Il prodotto ha superato i test dermatologici previsti dalla normativa internazionale.

Certificato ambientale

Il fornitore dei nostri timbri di gomma presenta un certificato ufficiale QualityAustria che certifica che durante il processo di fabbricazione dei timbri applica effettivo sistema di ecogestione del medio ambiente secondo i requisiti degli standard ISO 14001:2015.

QualityAustria
Prodotti correlati