Timbri personalizzati per tessuti

da 15.75 15,75 € 21 € #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Timbri per contrassegnare vestiti.
  • Inchiostro incluso per 20.000 timbri. Include una cartuccia per riattivare l'inchiostro.
  • Personalizza sia la parte di gomma che l'involucro del timbro.
  • Garanzia ambientale della produzione: sistema di ecogestione del medio ambiente secondo ISO 14001:2015.
Opinioni
Google Reviews

La coperta da pic nic e' arrivata. Grazie per avermela inviata prima del 20. Tornero' per fare altri regali sul vs sito. Buona giornata.

Simona (Milano)

Volevo solo ringraziarvi, i ciondoli sono da WOW anche la bambina ne rimarra' a bocca aperta! Fantastico anche il quadernetto! E grazie per le caramelle! Prenderemo sicuramente altre cose da voi! Grazie ancora.

Tatiana (Lazio)

Il pacco è arrivato e sono molto contenta e sodisfata grazie.

Ivan (Bergamo)

Descrizione

Timbri per tessuti

I timbri per stoffa sono perfetti per contrassegnare i vestiti e i grembiuli di scuola dei tuoi bambini: potrai creare timbri per bambini ma anche per tute e divise da lavoro. Sono fatti di gomma e potrai personalizzarli con il disegno, l'immagine e il testo che preferisci.

Puoi personalizzare due parti del timbro: la parte di gomma con l'immagine che vuoi stampare su carta e l'involucro esterno del timbro. Solitamente viene usata la stessa immagine sia per la gomma che per l'involucro in modo da identificarlo facilmente.

Il timbro ha una ricarica di inchiostro per 20.000 timbri, inoltre inviamo gratuitamente una cartuccia per riattivare l'inchiostro nel caso in cui il cuscinetto dovesse seccarci. La cartuccia serve anche per pulirlo, ti basterà mettere uno piccola quantità di liquido su un panno e sfregare il timbro con delicatezza.

Se non sai come fare timbri per tessuti personalizzati te lo spieghiamo brevemente: è molto semplice, ti basterà scegliere la grandezza che preferisci e il colore dell'inchiostro che più si adatta alle tue esigenze: bianco o nero. Grazie al nostro editor puoi personalizzare il tuo timbro con uno dei nostri disegni predefiniti che potrai modificare a tuo piacimento o, in alternativa, puoi creare il tuo disegno da zero: in questo caso ti consigliamo di non usare immagini con molti dettagli.

Riattivare il timbro

Con il passare del tempo e dopo molti usi l'inchiostro potrebbe seccarsi, in questo caso ti basterà riattivarlo con la cartuccia in dotazione. Per prima cosa rimuovi con delicatezza l'involucro del timbro. Troverai due forellini in cui dovrai inserire due gocce di liquido in ciascun forellino.

Dopo averlo ricaricato consigliamo di fare pressione varie volte e di aspettare 12 ore circa prima di utilizzarlo di nuovo, in modo che il liquido agisca correttamente.

Informazioni e consigli utili

Se vuoi mantenere in perfetto stato il tuo timbro fin dal primo uso segui questi consigli:

  • Richiudilo sempre con il tappo di plastica in dotazione.
  • Il timbro sulla stoffa ha una durata di 25-40 lavaggi se lavato a freddo e con un detersivo neutro.
  • Premi il timbro sulla stoffa con forza ma senza esagerare, soprattutto se il tessuto è molto sottile poiché l'inchiostro potrebbe oltrepassarlo.
  • Consigliamo di stampare il timbro sull'etichetta del capo.
  • Si consiglia di stamparlo su superfici non porose.
  • Consigliamo di fare dei timbri di prova su diversi tipi di stoffa (vestiti vecchi, strofinacci da cucina) fino a quando non sappiamo quanta pressione esercitare per evitare che l'inchiostro attraversi la stoffa.

Certificato ambientale

Il fornitore dei nostri timbri di gomma presenta un certificato ufficiale QualityAustria che certifica che durante il processo di fabbricazione dei timbri applica effettivo sistema di ecogestione del medio ambiente secondo i requisiti degli standard ISO 14001:2015.

QualityAustria
Prodotti correlati