Come contrassegnare i vestiti dell’asilo

A volte essere genitori è una vera sfida! I bambini ci regalano molti momenti di allegria, ma bisogna ammettere che essere genitori spesso diventa un lavoro a tempo pieno. Se in più iniziano la scuola materna o l’asilo nido, lo stress aumenta!

I bambini hanno bisogno di moltissimi accessori: pannolini, body, bavaglini, ecc. Inoltre, quando solo piccoli è sempre bene avere uno o due cambi nel caso in cui dovessero sporcarsi. In conclusione: se dobbiamo fare una passeggiata, un viaggio o se semplicemente devono andare a scuola, bisogna sempre avere un cambio per sicurezza.

 Quando il bambino o la bambina iniziano la scuola materna o l’asilo nido, dobbiamo procurarci tutta una serie di accessori che spesso gli asili richiedono. Inoltre, tutti questi accessori e i vestiti devono presentare un contrassegno o il nome del bambino per evitare che vadano persi o vengano scambiati come spesso accade. La parte più stressante arriva quando dobbiamo contrassegnare tutti i suoi vestiti: giacche, felpe, magliette, pantaloni, ecc. Contrassegnarli uno per uno, scrivendo il suo nome e cognome, può sembrare un’impresa impossibile.

Contrassegnare i vestiti dei bambini non è mai stato così facile

Per evitare questo lavoraccio, i timbri personalizzati sono la soluzione migliore. Ti sfidiamo a provarli, non te ne pentirai!

Puoi personalizzare il timbro con un disegno che il bambino possa riconoscere facilmente e il suo nome. In questo modo sia lui che le maestre potranno identificare facilmente a chi appartiene l’oggetto. Puoi usarli sulla stoffa o sulle etichette dei vestiti, sullo zainetto e su qualsiasi superficie di stoffa. Durano a lungo e resistono ai lavaggi. 

Inoltre puoi scegliere tra varie misure diverse e puoi personalizzarli con qualsiasi testo e disegno. Provali subito!