Recensioni

Recensioni
4.63
137768 opinioni

5

80%

4

11%

3

4%

2

2%

1

3%
Cinzia
cinzia(verona)
Ha comprato:
23/06/26

Qualità eccellente, servizio idem

L
lara(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

Hanno spedito nei tempi richiesti e la qualità era uguale a quella descritta e la fascia corrispondeva a quella che c’era nella foto. C’è molta possibilità di scelta e anche di gestirsi la grafica come si vuole, quindi non è limitante. La fascia è arrivata aperta, quindi l’abbiamo chiusa noi con due spille.

F
flavia(roma)
Ha comprato:
23/06/26

il disegno si vede da fredda

F
flavia(roma)
Ha comprato:
23/06/26

Il disegno si vede anche da tazza fredda non è completamente nera e si perde l'effetto sorpresa

Doni
doni(policoro)
23/06/26

Ho acquistato dei parastinchi da calcio come regalo e anche se inizialmente avevo qualche dubbio perché il sito tratta veramente tante tipologie di prodotti, alla consegna del regalo sono rimasto molto colpito sia per la qualità della grafica che per la qualità dei materiali!

c
carlino(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

apprezzo tutto, solo i bordi andrebbe migliorato per evitare quei piccoli aloni alle estremità

c
carlino(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

i tempi e la resa dell'immagine

Giovanni
giovanni(calvagese della riviera, bs)
Ha comprato:
23/06/26

Ho realizzato io stessa il disegno e cercavo qualcuno che facesse stampe su magneti senza che ne riducessero la qualità, sono pienamente soddisfatta e il regalo è piaciuto moltissimo

S
sara(domodossola)
Ha comprato:
23/06/26

Carino e simpatico.

S
sara(domodossola)
Ha comprato:
23/06/26

Perfetti

S
sara(domodossola)
23/06/26

Dopo tanta ricerca iniziale per un regalo, ho trovato Wanapix, con una grande varietà di opzioni personalizzabili. Tutti i progetti che hanno realizzato per me sono arrivati in breve tempo e sono pienamente soddisfatta, la qualità sembra ottima. Non vedo l'ora che i regali vengano scartati.

Roberto
roberto(casorezzo)
Ha comprato:
22/06/26

Fascia da capitano personalizzata stupenda!!!! Ottima qualità , i ragazzi son stati felicissimi. Grazie ancora

M
manal(alessandria)
Ha comprato:
22/06/26

Ci è piaciuto tutto.

M
manal(alessandria)
Ha comprato:
22/06/26

Targa in vetro bellissima!! L'incisione era precisa come nell'anteprima. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto!! E poi anche la confezione era perfetta.

Eleonora
eleonora(casatenovo)
Ha comprato:
22/06/26

Sia il materiale che la stampa sono di qualità. Ho creato un grembiule ed è l'unico sito che mi ha dato la possibilità di stampa su tutta la superficie, anche la personalizzazione è facile con le righe di allineamento.

sabrina
sabrina(bologna)
Ha comprato:
22/06/26

Buona consegna

Giulia
giulia(modena)
Ha comprato:
22/06/26

Il quadretto con le foto stampate è realizzato molto bene, le stampe sono nitide ed è stato divertente assemblarlo e vedere il risultato finale. Unico appunto: dare l'opzione se aggiungere o meno la foto del prodotto assemblato per far impegnare di più chi riceve il regalo senza avere suggerimenti.

Diego
diego(arquà polesine (ro))
Ha comprato:
22/06/26

Tutto bene, perfetto e veloce.

Enrico
enrico(vizzolo predabissi)
Ha comprato:
22/06/26

È esattamente come avevo progettato il parasole parabrezza

Cristian
cristian(borgo ticino)
Ha comprato:
21/06/26

Personalmente non ho apprezzato che non fosse incollato alla base di legno.

Cristian
cristian(borgo ticino)
Ha comprato:
21/06/26

Preciso e veloce

Sabrina
sabrina(ravenna)
Ha comprato:
20/06/26

Ottimo, soprattutto in fase di "progetto", oltre a un buon servizio anche in fase di spedizione e consegna. Lo consiglio

Marcella
marcella(ostuni)
Ha comprato:
20/06/26

cuscino fatto molto bene, contentissima del risultato (la fodera non è inclusa)

Marcella
marcella(ostuni)
20/06/26

cuscino fatto molto bene, molto contenta del risultato (la fodera non è inclusa)