Recensioni

Recensioni
4.63
137940 opinioni

5

80%

4

11%

3

4%

2

2%

1

3%
M
marco(castel san pietro terme)
26/06/26

Bravi!

Daniela
daniela(parma)
Ha comprato:
26/06/26

Ottimo alla prossima

Daniela
daniela(parma)
Ha comprato:
26/06/26

Ottimo

Daniela
daniela(parma)
26/06/26

Tuttto bellissimo alla prossima non vedo lora di fare acquisti da voi

Alessandra Consuelo
alessandra consuelo(premia)
Ha comprato:
26/06/26

Abbiamo acquistato il regalo di fine anno per le maestre. La proposta è creativa la qualità di realizzazione discreta.

Alessandra Consuelo
alessandra consuelo(premia)
Ha comprato:
26/06/26

Velocità nella consegna e proposte creative. Qualità media

Eleonora
eleonora(modena)
Ha comprato:
25/06/26

É stato un regalo ed ho fatto veramente bella figura

Eleonora
eleonora(modena)
Ha comprato:
25/06/26

Personalizzazione facile. Il portachiavi era bello, ben fatto ed esattamente come da progetto fatto online! Spedizione rapidissima. Davvero soddisfatta

G
gaetano(sant'angelo dei lombardi)
Ha comprato:
25/06/26

Davvero stupendo...orologio bellissimo..spedizione veloce

A
antonella(roma rm)
Ha comprato:
25/06/26

sarà posizionato all'ingresso del mio studio professionale, l'ho personalizzato con una frase di buon auspicio

A
antonella(roma rm)
Ha comprato:
25/06/26

lavoro curato e conforme a quanto richiesto

Melissa
melissa(roma)
25/06/26

Risultato fantastico e spedizione veloce!

marta
marta(zaragoza)
Ha comprato:
25/06/26

Era un regalo

Arianna
arianna(concesio)
Ha comprato:
24/06/26

utilizzati per un addio al nubilato , molto belli e apprezzati , ottima qualità

Arianna
arianna(concesio)
Ha comprato:
24/06/26

tatuaggi temporanei di ottima qualità e molto resistenti , consiglio

Antonella
antonella(desenzano del garda)
Ha comprato:
24/06/26

Come sempre prodotti di qualità e ben eseguiti. Servizio perfetto!

Antonella
antonella(desenzano del garda)
Ha comprato:
24/06/26

Prodotti molto ben eseguiti e di qualità, servizio veloce. Tutto perfetto!

Cinzia
cinzia(san giorgio delle pertiche)
24/06/26

Servizio e consegna veloci e nei tempi previsti; i bicchieri incisi sono bellissimi e fedeli alla bozza creata sul sito; il piccolo puzzle è una chiccheria, molto carino.

Cinzia
cinzia(verona)
Ha comprato:
23/06/26

Qualità eccellente, servizio idem

L
lara(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

Hanno spedito nei tempi richiesti e la qualità era uguale a quella descritta e la fascia corrispondeva a quella che c’era nella foto. C’è molta possibilità di scelta e anche di gestirsi la grafica come si vuole, quindi non è limitante. La fascia è arrivata aperta, quindi l’abbiamo chiusa noi con due spille.

F
flavia(roma)
Ha comprato:
23/06/26

il disegno si vede da fredda

F
flavia(roma)
Ha comprato:
23/06/26

Il disegno si vede anche da tazza fredda non è completamente nera e si perde l'effetto sorpresa

Doni
doni(policoro)
23/06/26

Ho acquistato dei parastinchi da calcio come regalo e anche se inizialmente avevo qualche dubbio perché il sito tratta veramente tante tipologie di prodotti, alla consegna del regalo sono rimasto molto colpito sia per la qualità della grafica che per la qualità dei materiali!

c
carlino(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

apprezzo tutto, solo i bordi andrebbe migliorato per evitare quei piccoli aloni alle estremità