Recensioni

Recensioni
4.63
137980 opinioni

5

80%

4

11%

3

4%

2

2%

1

3%
S
serenella(porto san giorgio)
Ha comprato:
27/06/26

Design facile da realizzare, piegati, ottimi colori e buona qualità della carta

S
serenella(porto san giorgio)
Ha comprato:
27/06/26

Straordinari. PPP: Puntualissimi, Precisi, Perfetti. GRAZIE

C
chiara(nepi)
Ha comprato:
27/06/26

È un regalo per due ragazzi che devono sposarsi e volevo fargli un pensierino per le promesse di matrimonio. Peccato solo per la spedizione lunga a prescindere dalla scelta del corriere comunque ci vogliono diversi giorni. Ma il prodotto è bellissimo,imballato bene e davvero fatto con cura

C
chiara(nepi)
Ha comprato:
27/06/26

Bellissimi bicchieri! Sono piaciuti tanto e spediti e imballati con cura .

M
marco(castel san pietro terme)
26/06/26

Bravi!

Daniela
daniela(parma)
Ha comprato:
26/06/26

Ottimo alla prossima

Daniela
daniela(parma)
Ha comprato:
26/06/26

Ottimo

Daniela
daniela(parma)
26/06/26

Tuttto bellissimo alla prossima non vedo lora di fare acquisti da voi

Alessandra Consuelo
alessandra consuelo(premia)
Ha comprato:
26/06/26

Abbiamo acquistato il regalo di fine anno per le maestre. La proposta è creativa la qualità di realizzazione discreta.

Alessandra Consuelo
alessandra consuelo(premia)
Ha comprato:
26/06/26

Velocità nella consegna e proposte creative. Qualità media

Eleonora
eleonora(modena)
Ha comprato:
25/06/26

É stato un regalo ed ho fatto veramente bella figura

Eleonora
eleonora(modena)
Ha comprato:
25/06/26

Personalizzazione facile. Il portachiavi era bello, ben fatto ed esattamente come da progetto fatto online! Spedizione rapidissima. Davvero soddisfatta

G
gaetano(sant'angelo dei lombardi)
Ha comprato:
25/06/26

Davvero stupendo...orologio bellissimo..spedizione veloce

A
antonella(roma rm)
Ha comprato:
25/06/26

sarà posizionato all'ingresso del mio studio professionale, l'ho personalizzato con una frase di buon auspicio

A
antonella(roma rm)
Ha comprato:
25/06/26

lavoro curato e conforme a quanto richiesto

Melissa
melissa(roma)
25/06/26

Risultato fantastico e spedizione veloce!

marta
marta(zaragoza)
Ha comprato:
25/06/26

Era un regalo

Arianna
arianna(concesio)
Ha comprato:
24/06/26

utilizzati per un addio al nubilato , molto belli e apprezzati , ottima qualità

Arianna
arianna(concesio)
Ha comprato:
24/06/26

tatuaggi temporanei di ottima qualità e molto resistenti , consiglio

Antonella
antonella(desenzano del garda)
Ha comprato:
24/06/26

Come sempre prodotti di qualità e ben eseguiti. Servizio perfetto!

Antonella
antonella(desenzano del garda)
Ha comprato:
24/06/26

Prodotti molto ben eseguiti e di qualità, servizio veloce. Tutto perfetto!

Cinzia
cinzia(san giorgio delle pertiche)
24/06/26

Servizio e consegna veloci e nei tempi previsti; i bicchieri incisi sono bellissimi e fedeli alla bozza creata sul sito; il piccolo puzzle è una chiccheria, molto carino.

Cinzia
cinzia(verona)
Ha comprato:
23/06/26

Qualità eccellente, servizio idem

L
lara(ferrara)
Ha comprato:
23/06/26

Hanno spedito nei tempi richiesti e la qualità era uguale a quella descritta e la fascia corrispondeva a quella che c’era nella foto. C’è molta possibilità di scelta e anche di gestirsi la grafica come si vuole, quindi non è limitante. La fascia è arrivata aperta, quindi l’abbiamo chiusa noi con due spille.