5
4
3
2
1
Fascia da capitano personalizzata stupenda!!!! Ottima qualità , i ragazzi son stati felicissimi. Grazie ancora
Ci è piaciuto tutto.
Targa in vetro bellissima!! L'incisione era precisa come nell'anteprima. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto!! E poi anche la confezione era perfetta.
Sia il materiale che la stampa sono di qualità. Ho creato un grembiule ed è l'unico sito che mi ha dato la possibilità di stampa su tutta la superficie, anche la personalizzazione è facile con le righe di allineamento.
Buona consegna
Il quadretto con le foto stampate è realizzato molto bene, le stampe sono nitide ed è stato divertente assemblarlo e vedere il risultato finale. Unico appunto: dare l'opzione se aggiungere o meno la foto del prodotto assemblato per far impegnare di più chi riceve il regalo senza avere suggerimenti.
Tutto bene, perfetto e veloce.
È esattamente come avevo progettato il parasole parabrezza
Personalmente non ho apprezzato che non fosse incollato alla base di legno.
Preciso e veloce
Ottimo, soprattutto in fase di "progetto", oltre a un buon servizio anche in fase di spedizione e consegna. Lo consiglio
cuscino fatto molto bene, contentissima del risultato (la fodera non è inclusa)
cuscino fatto molto bene, molto contenta del risultato (la fodera non è inclusa)
Super veloci e prodotto perfetto!
Tutto perfetto
Facilita utilizzo e velocità di spedizione
Ho ordinato le tazze, alcune le ho personalizzate io e altre erano già pronte sul vostro sito. Devo dire che sono bellissime . Sono piaciute davvero tanto.

Buona esecuzione incisione laser, bel packaging
Facilità utilizzo piattaforma, prodotto di buona qualità, rispetto tempi di consegna
Regalo. La piastrella è molto carina. Le immagini necessitavano di una maggiore risoluzione.
Tutto perfetto. Il pacco è arrivato dopo pochi giorni. La piastrella è molto carina, è stato un regalo gradito.
Maglietta della giusta taglia che veste correttamente. Stampe molto carine e fatte bene. Materiale cotone, buono.
Consegna rapida e senza problemi. Prezzo buono. Ho ordinato 5 boccali di birra con logo inciso e debo dire che il risultato è buono: essendo rotondo, però, il logo è diventato leggermente ovale.