Asciugamani personalizzati

Ci sono 4 articoli disponibili

Crea il tuo asciugamano con foto

Al giorno d'oggi l'originalità è molto di moda e se anche a te piace usare prodotti esclusivi e fuori dal comune abbiamo l'asciugamano personalizzato che fa per te. Abbiamo reinventato i classici asciugamani e ora puoi personalizzarli a tuo piacimento con le foto e le immagini che preferisci.

In questa sezione abbiamo raccolto tutti i nostri asciugamani personalizzati, troverai asciugamani in microfibra, teli mare, asciugamani in spugna e per neonati. Se non sai come personalizzare il tuo asciugamano non preoccuparti, grazie al nostro innovativo editor online è facile ed intuitivo. Inoltre, se sei a corto di idee, potrai usare una delle nostre grafiche e modificarla a tuo piacimento.

Scegli l'asciugamano che più si adatta alle tue necessità tra una vasta gamma di modelli: per la spiaggia, la piscina, la palestra e il bagno. Se invece stai cercando un modello per il tuo bambino abbiamo un asciugamano con cappuccio per neonati pensato appositamente per lui. Tutti questi modelli sono personalizzabili con foto, immagini, testi, loghi, ecc.

Materiali dei nostri asciugamani

Si tratta di asciugamani personalizzati economici ma di qualità fatti di cotone o di microfibra a seconda del modello. Conosci tutti i loro vantaggi? Te lo spieghiamo brevemente:

  • Asciugamano in microfibra: questo materiale è molto leggero ma assorbe perfettamente l'umidità, per questo vengono usati in palestra e in altri sport. Questo modello è disponibile in diversi modelli e grandezze.
  • Asciugamani in cotone: realizzati con tessuto a spugna, vengono comunemente usati per il bagno di casa e in spiaggia come telo mare. Anche questo modello è disponibile in varie grandezze.

Gli asciugamani di bassa qualità che troviamo in alcuni negozi col passare del tempo si consumano, i nostri asciugamani invece sono molto resistenti e potrai usarli per molto tempo senza sgradevoli conseguenze.

Come fare figure con asciugamani

Uno dei modi più originali di collocare gli asciugamani, ad esempio su un letto matrimoniale, è farlo creando delle figure. Le più classiche sono quelle degli animali, ma le opzioni sono moltissime. A seconda della grandezza dell'asciugamano potrai creare una figura piuttosto che un'altra. Di seguito ti offriamo qualche idea per piegare asciugamani con forme di animali:

  • Cigno: è il più classico e il più usato, soprattutto negli hotel. È semplicissimo da fare e solitamente viene fatto con i teli bagno più grandi.
  • Serpente: questa opzione è molto graziosa, aggiungi gli occhi e la lingua per renderlo più originale. È facile da realizzare con asciugamani di piccole dimensioni.
  • Elefante: questa figura richiede un'elaborazione maggiore e va fatta con due asciugamani, ma il risultato finale sarà spettacolare.

Curiosità

Lo sapevi che esiste il giorno dell'asciugamano? Si festeggia il 25 maggio in onore di Douglas Adams, autore della serie di libri “Guida galattica per gli autostoppisti.”. In quest'opera lo scrittore afferma che tutti gli autostoppisti devono averne sempre uno.