Cuscini personalizzati

Ci sono 4 articoli disponibili

Come creare cuscini originali

I cuscini sono degli elementi decorativi basici per una casa ma non per questo dobbiamo sottovalutare la loro importanza. Un cuscino personalizzato può fare la differenza in un soggiorno o in una camera da letto. Se vuoi dare un tocco originale o moderno alla tua casa i nostri fanno al caso tuo.

Puoi scegliere la forma, il tipo di tela, la grandezza e lo stile del cuscino a seconda dei tuoi gusti personali e delle tue necessità. Se stai cercando un modello in particolare che non riesci a trovare da nessuna parte sei nel posto giusto. Potrai infatti personalizzare come più ti piace tutti i nostri cuscini con foto, disegni e immagini.

Ora è più facile che mai creare un cuscino personalizzato con foto grazie al nostro editor online che ti aiuterà a farlo passo per passo.

Stampa cuscini online

I nostri cuscini con marchio OEKO-TEX® assicurano che tutte le loro componenti soddisfino i criteri di controllo richiesti, compresi gli accessori come rivetti, bottoni, cerniere, fodere, ecc. Il sigillo di qualità OEKO-TEX® garantisce inoltre che i tessuti non sono dannosi per la pelle.

La qualità ha un prezzo e la personalizzazione a volte può risultare costosa, ma decorare la casa con stile non dev'essere qualcosa che solo in pochi possono permettersi. Per questo, Wanapix ti offre la decorazione che stai cercando ad un prezzo imbattibile. Le federe personalizzate possono essere lavate comodamente in lavatrice (eccetto le federe in ecopelle). Ma non ti invieremo solo la fodera, anche l'interno è incluso.

A differenza di altre marche che lasciano un bordo bianco attorno alla foto, le nostre personalizzazioni ricoprono tutta la superficie dei cuscini, fino alle cuciture offrendo ai nostri clienti un prodotto finale impeccabile.

Cuscini

Non solo ci caratterizziamo per la personalizzazione ma anche per tutte le combinazioni possibili che puoi realizzare sui nostri cuscini. Potrai infatti scegliere la forma, la grandezza, i materiali e perfino il colore della cerniera. Potrai decidere nei minimi particolari come dovrà essere il tuo cuscino. Solo così potrai creare il cuscino personalizzato perfetto.

I cuscini personalizzati sono perfetti sia per decorare la propria casa che come regalo per ogni occasione. Potrai infatti creare un cuscino con scritta personalizzato e aggiungere una dedica o un messaggio d'amore. Le frasi su cuscino infatti, ti permettono di creare una personalizzazione sobria ma personale.

E per la cameretta dei bambini? Cuscini per i più piccoli!

Fino ad ora ti abbiamo proposto varie opzioni per personalizzare diversi modelli di cuscini con foto e immagini, ma immagina di poterli personalizzare con i disegni dei tuoi figli, ora è possibile! È molto semplice, ti basterà scegliere il disegno che preferisci, scannerizzarlo e convertirlo in formato JPG. Successivamente dovrai scegliere il modello, il materiale e la grandezza del cuscino e infine aggiungere il disegno.

I cuscini personalizzati con i disegni dei bambini sono perfetti per la loro cameretta, ma anche come regalo per la festa del papà, della mamma, per i nonni o per i maestri. Non c'è niente di più originale e personale del disegno di un bambino.

In alternativa puoi creare cuscini divertenti con i personaggi dei suoi cartoni animati preferiti. Avendo la possibilità di personalizzare entrambi i lati del cuscino, potrai realizzare un collage con le foto di tutti i suoi personaggi e supereroi preferiti.

Come decorare il letto con cuscini

Il letto è il protagonista di una camera da letto, per questo è importante decorarlo nel modo giusto per creare armonia nella stanza. A seconda delle dimensioni del letto potrai aggiungere più o meno cuscini. Per un letto di 1,50 m è preferibile mettere al massimo quattro cuscini.

Per i letti più grandi consigliamo di non mettere più di sei cuscini in modo da non risultare troppo carico. Questa è la disposizione che ti proponiamo:

  • Prima fila: colloca per prima cosa i guanciali come sostegno e base per il resto dei cuscini.
  • Seconda fila: posiziona sui guanciali due cuscini quadrati di grande dimensione. Puoi scegliere cuscini in similpelle 50 x 50 cm o di poliestere, raso e panama 55 x 55 cm. Scegli una decorazione dai toni simili a quelli del copriletto o con i colori della tua stanza da letto.
  • Terza fila: per evitare un effetto “ammucchiato” ti consigliamo di cambiare sia la forma che la grandezza dei cuscini della la terza fila. Consigliamo infatti dei cuscini rettangolari più piccoli. Puoi mantenere la stessa colorazione dei modelli precedenti, magari con una tonalità più chiara. Cambia i toni della scala cromatica per ottenere un impatto visivo originale ma senza appesantirlo.
  • Quarta fila: questa è l'ultima fila di cuscini ma puoi comunque aggiungerne un'altra se lo preferisci. In questo caso scegliamo dei modelli più piccoli di forma diversa, rotondi o a forma di cuore per esempio. Gli ultimi due cuscini saranno quelli di maggior impatto, per questo puoi sbizzarrirti scegliendo la miglior personalizzazione. Potrai dar sfogo alla tua creatività scegliendo un disegno accattivante o potrai scriverci le vostre iniziali o una frase.

Questo è solo uno dei nostri suggerimenti ma potrai realizzare le combinazioni più disparate. Gioca con la personalizzazione per ottenere un risultato originale e rendere unica la tua stanza da letto.