Penne personalizzate

Ci sono 3 articoli disponibili

Penne personalizzate con testo o logo

Anche se al giorno d'oggi la scrittura è diventata digitale, è sempre bene avere una penna in borsa e nello zaino. Ora puoi creare penne personalizzabili per eventi, gadget pubblicitari, regali per gli invitati di un battesimo, comunioni, matrimoni e altri eventi.

Se non sai come creare una penna personalizzata non preoccuparti, grazie al nostro editor è molto facile e potrai personalizzare tutti i nostri modelli proprio come vorrai.

Penne personalizzate senza minimo d’ordine

Su Wanapix non vi è un minimo d’ordine per acquistare le tue penne personalizzate. Puoi ordinare una sola penna o acquistare molti pezzi a un prezzo ridotto, senza limiti.

Come personalizzare una penna

Personalizzare una penna non è mai stato così facile grazie al nostro editor di personalizzazione. In questa sezione puoi trovare diversi modelli di penne, dalle più economiche personalizzate con un’immagine a colori, alle penne con incisione. Abbiamo suddiviso i nostri modelli in varie sezioni:

Penne personalizzate senza ordine minimo
  • Penne personalizzate classiche: sono perfette per eventi, fiere, congressi, ecc. Solitamente vengono personalizzate con il logo aziendale e altre informazioni utili. Se questo è il tuo caso, non dimenticare che offriamo sconti quantità per acquistare varie copie uguali ad un prezzo ridotto. È un gadget usato da uffici, negozi, locali e altre attività da distribuire ai clienti.
  • Penne led personalizzabili: puoi incidere un testo o un logo che si illuminerà accendendo la luce led della penna. Questo modello viene personalizzato con un incisione laser, per questo puoi personalizzarlo con qualsiasi logo e disegno. L’incisione della penna si illuminerà creando un effetto molto originale. Sono perfette per catturare l’attenzione di possibili clienti durante congressi ed eventi speciali. La penna richiede 1 pila a bottone già inclusa.
  • Penne incise: è il modello più elegante e classico e spesso viene scelto come regalo per occasioni speciali come lauree, cresime, feste di pensionamento, ma anche per i testimoni di nozze per firmare il giorno del matrimonio. Vengono personalizzate con un testo inciso, solitamente con un nome, con una data o una frase breve. È un pensiero utile e personale che non passa mai di moda. Viene consegnato all’interno di un elegante astuccio con chiusura magnetica.

Come togliere macchie di penna

A chi non è mai successo di macchiarsi con l’inchiostro di penna? Per togliere le macchie di penna dai vestiti esistono dei rimedi fai da te infallibili. Quando l’inchiostro è ancora fresco ti basterà sfregare la macchia con un panno umido.

Ma il trucco più efficacie e il più usato è quello di usare il latte per eliminare completamente la macchia. Dovrai scaldare un po’ di latte, senza portarlo ad ebollizione, e successivamente versarlo sul capo all’interno di un contenitore come una bacinella. Si consiglia di lasciarlo a bagno per una notte e il giorno successivo di sfregare la macchia prima di lavare in lavatrice l’indumento. Seguendo questo procedimento la macchia sparirà del tutto.