Fotoceramiche per lapidi

Ci sono 5 articoli disponibili

Fotoceramica funeraria

Siamo un'azienda specializzata nella produzione e vendita di fotoceramica per esterni ed interni. Le fotoceramiche funerarie vengono prodotte con l'obiettivo di resistere per decenni e con condizioni climatiche di ogni tipo.

In questa sezione troverai diversi modelli e grandezze di foto ceramica. Realizziamo le nostre fotoceramiche in un forno speciale e le spediamo in tutta Europa.

Nel nostro store online potrai stampare foto su ceramica pensate per le lapidi dei cimiteri. Troverai foto per lapidi con o senza sostegno, con bordi in oro e argento e fotoceramiche per esterni.

Stampa su ceramica

Stampiamo foto e immagini su porcellana e ceramica con macchinari e forni speciali per la stampa fotoceramica. Le foto vengono stampate sulla ceramica ad una temperatura di circa 1000 gradi Celsius per diverse ore, in modo da garantirne la durata per diversi decenni. Le nostre foto per lapide sono adatte per uso esterno (cimiteri) e resistono a temperature estreme, pioggia, neve, vento e calore.

Abbiamo suddiviso le nostre fotoceramiche in due categorie:

Fotoceramica senza appoggio: fotoceramiche ovali, rettangolari e a forma di cuore con dimensioni che vanno da 6x8 cm a 20x25 cm. Puoi scegliere tra porcellana incorniciata (in oro o argento) o porcellana senza cornice. Nel secondo caso non vi sono i piedi per l'appoggio, quindi sono pensate per essere applicate sulle lapidi (si consiglia l'uso di colla o stucco speciale).

Fotoceramica con piede d'appoggio: in questo caso si tratta di fotoceramiche di diverse dimensioni, tutte con una cornice argentata con un piede d'appoggio che ti permetterà di appoggiarle su qualsiasi superficie liscia.

Come lavoriamo

Su Wanapix offriamo fotoceramica al miglior prezzo pensata per resistere all'aperto e a qualsiasi condizione meteorologica: freddo, temperature estreme a seconda della stagione, umidità, pioggia, ecc.

L'obiettivo è quello di durare il più a lungo possibile senza che la qualità venga compromessa.

La nostra stampa fotoceramica è testata per resistere al passare del tempo e alle condizioni atmosferiche. Cristallizziamo e cuociamo le ceramiche e gli smalti ad una temperatura di circa 1000 ºC per diverse ore, in questo modo la foto o il disegno aderirà completamente al prodotto.

Grazie a questo processo artigianale otteniamo un prodotto di qualità realizzato con i migliori materiali e resistente al tempo.

Tutti i nostri prodotti vengono personalizzati con foto e immagini a scelta del cliente: una fotografia, una frase, una figura religiosa, ecc. Le foto possono essere in bianco e nero, seppia e a colori. Per le foto a colori bisogna tener conto del fatto che i colori della ceramica sono leggermente più spenti rispetto a quelli delle foto digitali o su carta fotografica.