Stampa foto

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Carta fotografica di qualità Fuji.
  • Oltre 35 anni di esperienza.
  • Varie finiture e grandezze disponibili.
Opinioni
Google Reviews

Buongiorno, ho ricevuto il plaid ed è molto bello. Grazie!

Giovanna (Como)

Salve, volevo solo comunicarvi, che questa volta ho ricevuto il quadro perfettamente. Volevo ringraziarvi per la disponibilità e laprofessionalità dimostrata, è andato tutto ok.

Roberto (Bologna)

Salve, la coperta è arrivata ed è bellissima. Grazie.

Paola (Benevento)

Descrizione

Stampa fotografica online economica

Nei nostri cellulari abbiamo moltissime foto digitali che spesso dimentichiamo, finalmente puoi materializzare tutti i tuoi ricordi: su Wanapix potrai stampare foto di qualità e ad un prezzo conveniente. Realizziamo un servizio di stampa fotografica dal 1984.

Qui potrai stampare foto online economiche e riceverle direttamente a casa tua, scegli la grandezza e il formato che preferisci: con o senza margini (tipo polaroid). Inoltre offriamo sconti per qualità che ti permetteranno di acquistare un gran numero di copie al miglior prezzo.

Differenze tra tipologie di stampa

Se non sai come stampare le tue foto la prima cosa da fare è scegliere il tipo di stampa. Puoi scegliere tra due opzioni: la stampa tradizionale (lucida o opaca) e la stampa ecologica, la più ecocompatibile.

Prima di scegliere il formato è importante conoscere le caratteristiche delle tipologie di stampa. Successivamente, a seconda della stampa che vuoi realizzare, puoi scegliere la grandezza delle foto.

Stampa tradizionale lucida

In questo tipo di stampa alle foto viene applicata una sottile pellicola lucida. Questa finitura da molta lucentezza alla carta fotografica e fa in modo che i colori appaiano più accesi. Otterrai un effetto spettacolare.

È la finitura più richiesta dai nostri clienti per stampare fotografie. Il risultato è ottimale ed è il più scelto anche per creare album fotografici .

Stampa tradizionale opaca o satinata

Nella stampa con finitura opaca viene aggiunta una pellicola sottile opaca sulla fotografia. Il colore è più lieve e togli lucentezza alla carta fotografica. Alcuni utenti ritengono che il riflesso delle foto lucide possa sviare l'attenzione dall'immagine e per questo optano per una finitura opaca.

Questa tecnica è la più scelta dai fotografi professionisti ed è indicata soprattutto per le foto artistiche. È perfetta per le foto in bianco e nero e per foto con poco colore.

Stampa ecologica

La stampa ecologica è una nuova tecnica realizzata con un processo che non rilascia residui chimici pericolosi per l'ambiente. La carta fotografica utilizzata ha una finitura con effetto seta e presenta tutti i certificati medio ambientali che certificano che è prodotto 100% ecologico.

Il risultato finale è simile alla finitura opaca e, anche se la qualità è leggermente inferiore rispetto a quella della finitura lucida e opaca, è la tecnica di stampa più economica e rispettosa dell'ambiente.

Come decorare una parete con foto

È molto di moda usare foto e istantanee come decorazione, è infatti un modo originale e personale di decorare la tua casa. Ci sono molti modi di decorare con foto, di seguito ti offriamo qualche spunto originale.

  • Appendere foto con delle mollette: utilizza uno spago o un cordoncino e usalo a mo' di “stendino” per appendere le tue foto con delle mollette di legno. Questo modo originale di appendere foto sta spopolando sui social network e sta molto bene nelle camere da letto di ragazzi e bambini.
  • Cornici con corde: riutilizza le cornici di vecchi quadri e aggiungi delle corde al loro interno. In questo modo potrai appendere le foto con delle mollette dentro la cornice. Potresti ridipingere la cornice e smerigliarla per darle un tocco vintage. Questa decorazione è perfetta per il soggiorno e l'ingresso di casa.
  • Giostrine di foto: è un modo molto originale di appendere le tue foto. Appendi le tue foto in una giostrina come quella di una culla ma con tutte le tue foto preferite. In questo modo potrai addormentarti e sognare i tuoi ricordi più belli.
  • Alberi di foto: per creare questa decorazione dovrai acquistare un vinile adesivo a forma di albero o in alternativa potrai dipingerlo su carta e ritagliarlo. Successivamente dovrai applicare su ogni ramo foto diverse come se fossero delle foglie. Questa decorazione è pensata per le camerette dei bambini, per soggiorni e corridoi.
Prodotti correlati