Portafogli e portamonete personalizzati

Ci sono 5 articoli disponibili

Portamonete o portafoglio, quale preferisci?

Ci sono accessori che utilizziamo quotidianamente di cui non possiamo fare a meno, come nel caso del portafoglio e del portamonete. Sono indispensabili e non possiamo farne a meno perché ci permettono di organizzare e portare sempre con noi soldi, carte di credito e documenti. Qui troverai molti modelli diversi tutti personalizzabili e di qualità.

In questa sezione abbiamo raccolto tutti i nostri portafogli e portamonete personalizzati: a seconda delle tue esigenze potrai scegliere il modello che preferisci e personalizzarlo a tuo piacimento. Alcuni modelli di portafogli personalizzati includono una piccola tasca per le monete.

Portamonete con foto

I portamonete personalizzati con foto sono molto utili e giovanili. Hanno un formato ridotto rispetto ai portafogli e per questo sono più pratici soprattutto se vogliamo portarli in tasca o in una borsa di piccole dimensioni.

Il portamonete rotondo di tela è uno dei nostri modelli più richiesti grazie al suo formato compatto. Potrai personalizzarlo con le foto, le immagini e i testi che preferisci. È un modello giovanile perfetto per i più piccoli: in questo modo potranno custodire tutte le loro monetine ed evitare di perderle. Ma non solo per bambini, è usato anche dagli adulti e da chi preferisce tenere le monete separate dalle banconote.

Portafogli con foto

I portafogli personalizzati con foto sono fra i preferiti dai nostri clienti. Sono disponibili in diverse forme, grandezze e materiali: similpelle, stoffa e jeans. Ma ciò che li rende veramente unici è il fatto di poter personalizzarli esattamente come vuoi tu.

La maggior parte dei modelli presenta vari scompartimenti per monete, carte di credito, banconote e documenti. Non tutti hanno lo stesso numero di tasche, in questo modo potrai scegliere il modello che più si adatta alle tue esigenze: con cerniere, bottoni, velcro, ecc.

Dai sfogo alla tua fantasia e crea un portafoglio esclusivo che tutti vorranno avere.