Voglio sapere se la mia immagine ha abbastanza qualità

Se hai dei dubbi circa la qualità delle tue foto ti basterà personalizzare il prodotto e aggiungere l'immagine al tuo progetto.

A seconda delle proprietà dell'immagine, della zona di personalizzazione e del tipo di prodotto, il sistema ti permetterà di ampliare l'immagine fino a un limite massimo consentito dalla qualità dell'immagine.

Per tanto, se la tua immagine ha abbastanza qualità l'editor ti permetterà di ampliarla maggiormente. Se invece la qualità è bassa, l'editor ti permetterà di ampliarla fino ad una determinata grandezza.

Più grandi sono le dimensioni dell'immagine originale, migliore sarà la qualità del prodotto dato che, se l'immagine ha una buona qualità, verrà sfruttato il massimo rango di risoluzione e se la qualità è bassa sfrutterà una risoluzione minima per evitare che sul prodotto l'immagine si veda male o sfuocata.

Nel caso in cui il tuo progetto presenti molte foto, la risoluzione di stampa della tua personalizzazione verrà realizzata adattandola all'immagine con la risoluzione più bassa.

La dimensione massima delle immagini accettata è di 25 MB.

Quanto spiegato anteriormente si riferisce alle dimensioni di un'immagine rispetto alle dimensioni di stampa. Inoltre si intende che oltre a questo fattore, altri elementi che non possono essere controllati dal nostro editor sono rilevanti per ottenere risultato finale di qualità, come per esempio usare immagini non sfuocate, non scure, ecc.