Adesivi personalizzati

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Grandezza indicativa di ogni adesivo: 50x75 mm.
  • Carta adesiva lucida 90 gr.
  • Inviati già tagliati.
vedi di piùVedi di meno
Descrizione

Come fare etichette adesive

Le etichette adesive personalizzate sono molto pratiche e versatili perché potrai usarle per etichettare oggetti di vario tipo sia a casa, a scuola e in ufficio. Sono perfette per ordinare e organizzare cose di ogni genere: dai contenitori e i barattoli in cucina, agli archivi e le cartelle in uffici, per non parlare dei quaderni e i libri di scuola. Creare etichette adesive è facile e intuitivo grazie al nostro editor di personalizzazione, e potrai riceverle comodamente a casa tua già ritagliate e pronte all'uso.

Dovrai semplicemente selezionare il formato che preferisci, accedere all'editor e personalizzarle a tuo piacimento. Puoi scegliere una delle grafiche che mettiamo a disposizione e modificarla aggiungendo il tuo nome, oppure puoi caricare l'immagine, la foto e il testo che preferisci. Vengono vendute in confezioni da 20 pezzi e ogni adesivo personalizzato misura 50x75 mm.

Solitamente gli adesivi vengono usati per etichettare libri, quaderni e cartelle, ma sono perfetti anche per le conserve, marmellate, confetture e per contrassegnare i barattoli in generale. Un altro modo di usare le etichette personalizzate adesive è per decorare confezioni regalo, pacchi e buste: puoi personalizzarle con il nome del destinatario, del mittente e con un disegno natalizio, pasquale o di compleanno a seconda dell'occasione.

Adesivi personalizzati

Etichette adesive scuola

Le etichette sono indispensabili a scuola, soprattutto a inizio anno scolastico quando arriva il momento di preparare, foderare e contrassegnare tutto il materiale scolastico. Se vuoi dare un tocco di originalità ai tuoi libri e quaderni puoi personalizzare delle etichette adesive per la scuola con il tuo nome, la classe e la materia. Puoi usarle anche per contrassegnare i giocattoli e gli oggetti che il tuo bimbo si porta all'asilo per evitare che vadano persi.

Etichette bomboniere

Le etichette personalizzate sono la soluzione perfetta per personalizzare le bomboniere di un matrimonio, un battesimo o di una laurea. Puoi personalizzarle con il nome degli sposi, del bambino o del laureando, aggiungere la data dell'evento e un disegno a tema: in pochissimo tempo potrai decorare le tue bomboniere senza sforzi. Ma non solo per bomboniere, le etichette per confettata sono l'ideale per segnalare i gusti dei confetti e di altri dolci o stuzzichini presenti in un ricevimento.

Riceverai una confezione da 20 adesivi uguali, un numero sufficiente per etichettare cartelle, contenitori, libri di scuola e barattoli a un prezzo conveniente.

Ora devi solo pensare in quanti modi potrai usare i tuoi adesivi personalizzati, attivare la creatività e personalizzarli come preferisci. Vuoi classificare i barattoli di pasta per tipologia, i cereali o i barattoli di farina per avere la dispensa perfettamente ordinata? Usa un disegno a tema per personalizzare l'etichetta su cui potrai scrivere cosa contiene ogni barattolo. Vuoi creare degli adesivi per contrassegnare tutto il materiale scolastico dei bambini? Progetta le etichette insieme a loro usando le immagini dei loro cartoni animati preferiti, di un supereroe o di una principessa, aggiungi il nome e la classe o il tuo numero di telefono: le etichette saranno pronte per contrassegnare libri, quaderni e tutto il materiale che dovranno portare a scuola.

Adesivi personalizzati per i libri di scuola