Peluche personalizzati

Ci sono 7 articoli disponibili

Peluche personalizzabili

Gli orsetti e i peluche personalizzati possono essere un regalo molto originale, divertente e romantico a seconda dell'occasione. Nessuno può resistere alla tenerezza di un peluche, inoltre potrai renderlo ancora più speciale con la personalizzazione giusta. Questi orsetti non si trovano nei negozi, potrai infatti personalizzarli appositamente per la persona a cui lo regali ottenendo un orsacchiotto unico e diverso da tutti gli altri.

Non si è mai troppo grandi per un peluche ed è un’idea regalo perfetta per varie fasce d’età, dai bambini agli adulti. Danno conforto ai bambini piccoli ma possono essere usati anche dai più gradi per decorare la cameretta.

Noi ti proponiamo una versione per il XXI secolo, ovvero gli orsetti personalizzabili: peluche di animali diversi che puoi personalizzare a tuo piacimento.

Peluche con foto

I peluche e gli orsetti personalizzati sono un’idea regalo simpatica e originale ma anche molto romantica a seconda della persona a cui lo regaliamo e dell’occasione. Da sempre i peluche sono un regalo molto apprezzato da adulti e bambini, e se lo personalizzi con una foto o con una dedica speciale il successo è assicurato. Questi orsacchiotti non si trovano nei normali negozi, solo qui potrai creare la tua versione personalizzata proprio come vuoi tu.

Puoi trovare vari modelli di peluche tra cui un coniglietto, un orsetto, una renna e una pecorella. Tre dei peluche indossano una maglietta personalizzabile, mentre l’orsetto indossa una bandana anch’essa personalizzabile.

Coniglietto di peluche con maglietta personalizzata

I peluche sono tra i regali più gettonati perché puoi personalizzarli con una foto, un nome, un messaggio o una data importante. A seconda del modello di peluche, puoi personalizzare la maglietta o la bandana che indossa l’orsacchiotto.

Troverai inoltre tre modelli di peluche personalizzabili con un nome ricamato: un dou dou a forma di riccio o di giraffa, un cuscino con una giraffa o una mucca e la classica coperta ricamata per neonati abbracciata da un tenero orsetto.

Grazie alla personalizzazione potrai ottenere un modello unico: ti basterà usare un pizzico di fantasia e creatività e in pochi semplici passi otterrai un orsacchiotto personalizzato unico nel suo genere.

È un’idea regalo non solo per bambini, ma anche per coppie a San Valentino e per amiche.

Vantaggi dei peluche

Uno dei vantaggi dei peluche sui bambini è quello di instaurare un legame con il giocattolo e dare conforto ai bambini piccoli soprattutto di notte o quando i genitori non ci sono.

Orsetto di peluche con bandana personalizzata

Quando vogliamo far abituare i bambini a dormire nella loro cameretta, un peluche può aiutarli a sentirsi al sicuro e che non sentirsi soli. L’orsetto potrà accompagnare il bambino di notte e durante il pisolino pomeridiano.

Alcuni studi dimostrano che i peluche aiutano a superare i disturbi del sonno e anche shock provocati da stress, paure e traumi. I peluche personalizzati diventeranno il giocattolo preferito dal tuo bambino.

Come lavare i peluche

I peluche accompagnano i bambini ovunque, per questo è importante lavarli spesso.

Lavare gli orsacchiotti personalizzati è molto semplice, ti basterà seguire le istruzioni di lavaggio e tenere presente che sono più delicati rispetto ai classici peluche.

I peluche con maglietta personalizzata come la pecorella, la renna e il coniglietto devono essere lavati a mano, mentre la maglietta può essere lavata il lavatrice a massimo 30 gradi.