Tatuaggi temporanei personalizzati

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Si applica facilmente in pochi secondi.
  • Dura diversi giorni. Impermeabile, resiste sotto la doccia, in piscina e al mare.
  • Prodotto sicuro non tossico, dermatologicamente testato.
  • Adatto a bambini di età superiore a 3 anni.
vedi di piùVedi di meno
Descrizione

Tatuaggi temporanei personalizzati

Ora anche tu puoi creare un tattoo su misura per te! Puoi scegliere tra varie grandezze diverse quella che preferisci a seconda della zona dove vuoi applicarlo. Ti offriamo inoltre varie grafiche predefinite per creare il tuo tatuaggio ma puoi caricare le immagini e i disegni che preferisci: li trasformeremo in un fantastico tatuaggio temporaneo. Puoi creare tatuaggi classici neri e a colori (nota bene: il colore bianco non verrà stampato: le parti bianche dell'immagine saranno trasparenti). I nostri tatuaggi temporanei durano diversi giorni e una volta applicati sulla pelle sembrano veri tatuaggi, in questo modo se sei indeciso se farti un tatuaggio vero, potrai usare uno dei nostri tatuaggi per sapere come ti sta.

I tattoo temporanei vengono stampati su una carta apposita per i tatuaggi adesivi in "modalità specchio", e una volta applicati sulla pelle si vedranno correttamente. Puoi ordinare tatto temporanei singoli oppure puoi riempire un foglio A4 interno e ritagliare i tatuaggi per applicarli separatamente.

Non vi è un minimo d'ordine, anche se consigliamo di ordinare più pezzi per poter rifare il tatuaggio nel caso in cui la parte del corpo scelta non vi convinca o se non è stato applicato correttamente. Dopo aver scelto la grandezza e il formato ti basterà caricare l'immagine che vuoi trasformare nel tuo tatuaggio. Attenzione: questo prodotto non è consigliato per bambini al di sotto dei 3 anni.

Posizionamento di un tatuaggio temporaneo

Istruzioni per applicare un tatuaggio temporaneo

Applicare un tatuaggio adesivo è molto semplice, molti di noi lo avranno già fatto da bambini. Tuttavia, ti consigliamo di seguire questi semplici passaggi:

  1. Scegli la parte del corpo dove vuoi applicare il tatuaggio, la pelle dovrà essere priva di peli e in una zona non articolata.
  2. Lava e asciuga bene la pelle.
  3. Ritira la pellicola protettiva trasparente presente sul tatuaggio.
  4. Posiziona il tatuaggio temporaneo sulla pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un panno bagnato per almeno 30 secondi facendo pressione sul tatuaggio.
  6. Alza delicatamente il supporto cartaceo del tatuaggio e lascia asciugare per alcuni secondi.

Quanto durano i tatuaggi temporanei?

Solitamente la durata dei tatuaggi adesivi è di 3-5 giorni circa, ma la durata dipende da vari fattori. Com'è comprensibile, lavando la pelle e strofinandola con una spugna il tatuaggio svanirà progressivamente. Altri fattori che possono cancellare il tatuaggio sono i bagni in piscina o in mare, il sudore e lo sfregamento con i vestiti.

Come applicare un tatuaggio temporaneo

Idee per tatuaggi temporanei

I tatuaggi adesivi possono essere usati in vari modi diversi e in occasioni specifiche, sia dai bambini che dagli adulti.

Tatuaggi temporanei per matrimoni

Un matrimonio è un'occasione perfetta per distribuire tatuaggi temporanei personalizzati agli invitati. Puoi infatti dare un tatuaggio ad ogni invitato o lasciarli in una zona comune quando inizia la festa. In questo modo gli invitati potranno usare i tatuaggi per rendere la festa ancora più divertente.

I tatuaggi adesivi sono di moda anche nelle feste di addio al nubilato. Puoi creare dei tatuaggi addio al nubilato con frasi e disegni divertenti per le amiche e per la sposa per rendere l'addio al nubilato più spiritoso.

Tatuaggi temporanei per compleanni

Le feste di compleanno sono l'occasione perfetta per organizzare qualcosa di divertente, sia per feste tra bambini che tra adulti. Per dare un tocco di originalità in più alla festa, puoi creare dei tatuaggi adesivi personalizzati con il nome e l'età del festeggiato o con un disegno a tema. Ogni invitato potrà indossare un tatuaggio personalizzato per rendere il compleanno ancora più speciale.

Tatuaggi personalizzati per matrimoni

Tatuaggi temporanei per donne in gravidanza

Da qualche anno è molto di moda il belly paiting, ovvero dipingersi la pancia negli ultimi mesi di gravidanza per fare servizi fotografici o per divertimento. I tatuaggi temporanei sono l'opzione perfetta per decorare il pancione con disegni originali e creare ricordi indimenticabili.

Tatuaggi laurea

Se stai organizzando una festa di laurea per un amico o un'amica, i tatuaggi finti sono perfetti per fare degli scherzi al festeggiato e farglieli indossare durante la festa di laurea. Puoi creare dei tatuaggi con le sue frasi celebri, con dei disegni spiritosi o immagini riguardanti la sua facoltà.

Prove prima di farsi un tatuaggio permanente

Un tatuaggio permanente è per sempre, per questo bisogna avere le idee molto chiare prima di farsi tatuare. Se non sei del tutto convinto o se semplicemente vuoi sapere come ti sta prima di farti scrivere sulla pelle a vita, puoi usare un tatuaggio temporaneo. Grazie ai tatuaggi finti personalizzati puoi ricreare il tuo tatuaggio e applicarlo nella zona del corpo dove vorresti farti un tatuaggio permanente. Per alcuni giorni potrai familiarizzare con il tatuaggio e sapere se questa sarà la tua decisione definitiva.

Altre occasioni

I tatuaggi adesivi sono perfetti anche per i concerti, festival e altri eventi di questo tipo, potrai infatti indossare un tatuaggio con il logo e il nome della band. Qualsiasi evento che prevede un look più azzardato è perfetto per usare dei tatuaggi finti a tema.

Tatuaggi temporanei personalizzati per bambini

Di cosa sono fatti i tatuaggi temporanei?

L'inchiostro dei tatuaggi temporanei è fatto con prodotti sicuri, non tossici e dermatologicamente testati.

Come togliere i tatuaggi finti

Se vuoi togliere il tatuaggio temporaneo dalla pelle prima che scompaia da solo dopo qualche giorno, dovrai sfregare la parte Interessata con alcol, disinfettante per le mani o olio per neonati. In pochi secondi il tatuaggio sparirà.