Biglietti da visita di carta personalizzati

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Stampa su carta di 300 gr.
  • Finitura opaca, senza plastificazione.
  • Prezzi per pack di 100 pezzi.
  • Include una scatola regalo di plastica trasparente rigida.
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d'ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
Opinioni
Google Reviews

Buongiorno ho ricevuto il mio ordine e volevo farvi i complimenti. Prodotto molto bello, ottima qualità prezzo e consegna veloce.

Chiara (Monza)

Il pacco è arrivato e sono molto contenta e sodisfata grazie.

Ivan (Bergamo)

Il pacco oggi è arrivato e sono entusiasta !!!! È davvero bellissimo grazie.

Filomena (Modena)

Descrizione

Biglietti da visita

I tradizionali biglietti da visita di carta in formato tascabile. Crea i tuoi biglietti da visita economici personalizzati su uno o su entrambi i lati a colori.

Realizzati con carta di 300 grammi e personalizzati con una stampa di alta qualità. Vengono consegnati all'interno di una scatolina di plastica rigida trasparente.

I biglietti da visita sono importantissimi nel mondo imprenditoriale, è infatti un modo semplice e veloce di fornire i propri dati ai clienti e di catturare la loro attenzione.

Troverai modelli di biglietti da visita per tutte le professioni. Trova quello che più si adatta alla tua professione e alla tua attività, dai più minimalisti ai più colorati: disegna a tuo piacimento i tuoi biglietti da visita.

Qui potrai creare biglietti da visita online in modo facile e veloce.

Come fare biglietti da visita

Di seguito ti offriamo qualche consiglio per creare biglietti da visita perfetti per te.

  • Esprimi chi sei: è importante sapere cosa vogliamo trasmettere ai clienti in modo da far capire l'importanza della nostra professione. A seconda del tuo lavoro potrai optare per un carattere e dei colori allegri o uno stile più serio e classico.
  • Non dimenticare tutti i tuoi dati: i dati sono l'elemento principale di un biglietto da visita aziendale. Le informazioni più importanti non possono mancare: nome, cognome, indirizzo, email, telefono, ecc. Puoi aggiungere anche i social network
  • Facile da leggere: scegli uno stile pulito in cui i dati possano essere letti chiaramente. Evita immagini e caratteri molto scuri.
  • Caratteri: non usare più di tre caratteri diversi nello stesso biglietto da visita poiché potrebbe causare una sensazione di caos. Ricorda sempre: meno è meglio, scegli un carattere chiaro che definisca il tuo stile. A seconda dello stile del tuo biglietto da visita puoi usare un carattere piuttosto che un altro.
  • Immagine o logo: il logo permette ai clienti di riconoscerti a prima vista. Se hai un logo non può mancare nel tuo biglietto da visita perché l'effetto visivo è molto importante. Inoltre se scegli di personalizzarli fronte e retro potrai aggiungere un logo più grande su un lato e i dati sull'altro.

Grandezza biglietti da visita

I nostri biglietti da visita di carta hanno una grandezza standard rettangolare di 85x55 mm. Un formato perfetto per portarli in qualsiasi portafoglio. In questo modo i tuoi clienti avranno i tuoi dati sempre a portata di mano.

Biglietti da visita originali

Anche se puoi personalizzarli su un solo lato, la personalizzazione fronte retro offre un risultato migliore perché ti permette di giocare con vari elementi e includere più informazioni. Dai sfogo alla tua creatività e crea dei biglietti da visita originalissimi.

Prodotti correlati