Borraccia personalizzata

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Interno thermos per mantenere la temperatura interna.
  • Due tappi intercambiabili: tappo a vite e tappo con beccuccio.
  • Capacità: 500 ml.
  • Materiale: alluminio.
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d'ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
Opinioni
Google Reviews

Anche dall'Italia arrivate le mie due coperte fantastiche! ottime stampe e ottimo tessuto! Luana da Rovigo

Luana (Rovigo)

molto buona. bello il memory e lo zerbino, le carte personalizzate invece sono rimaste un po' scure, probabilmente per la foto che ho scelto.

Jacopo (Modena)

Ho acquistato un tappeto e ho chiesto in assistenza delle informazioni. Mi hanno risposto subito e anche il tappeto è arrivato subito

Arianna (Mantova)

Descrizione

Personalizza la tua borraccia

Dì addio alle bottiglie di plastica e sostituiscile con la nostra borraccia personalizzata. È fatta di alluminio, un materiale molto più resistente rispetto ad altri modelli. L'interno è termico e mantiene sia il caldo che il freddo, in questo modo potrai bere bevande caldo e fredde quando e dove vorrai. La nostra borraccia personalizzata è a uno strato.

Ciò che rende veramente uniche le nostre borracce termiche è il fatto di poterle personalizzare a tuo piacimento con testi, disegni e con le tue foto preferite. Hanno una capacità di 500 ml e potrai portarle comodamente in borsa e nello zaino senza ingombrare.

Le opzioni sono infinite e grazie al nostro innovativo editor online potrai creare borracce personalizzate in pochi semplici passi. Crea borracce in alluminio per la palestra, per l'ufficio e per praticare sport all'aperto e rendile uniche aggiungendo il tuo nome o una frase incoraggiante.

Questo modello include due tappi intercambiabili, uno a vite e uno con beccuccio per bere direttamente dalla borraccia senza togliere il tappo.

Come pulire una borraccia in alluminio

È importante pulire le borracce con regolarità per mantenerle in perfetto stato. Sconsigliamo di lavarle in lavastoviglie ma di lavarle a mano per una miglior conservazione del prodotto.

Dopo aver pulito la borraccia è importante asciugarla molto bene: l'interno della borraccia dovrà essere completamente asciutto prima di richiuderla. Per evitare che si ossidi puoi lavarla con bicarbonato e lasciarlo agire per un paio d'ore. Successivamente sciacquala e asciugala con cura.

Prodotti correlati