Calze della befana personalizzate

15 €
Qtà:
Calza Natale
  • Misure: 23 cm (larghezza) x 43 cm (altezza)
  • Nessun minimo d’ordine
  • Materiale: Stretch 100% poliestere con decorazione di finta pelliccia.
  • Presenta un laccetto rosso per appenderla.
  • Personalizzabile su entrambi i lati.
  • ID: #1635
Recensioni Trusted Shop
Recensioni con foto
review image
review image
review image

user social avatar
Mario (Bologna)
22/11/2022
"Ho acquistato 15 calze della befana personalizzandole per la nostra squadra di calcetto. Semplicemente ottime, rispecchiano perfettamente il progetto, il tessuto e' ottimo cosi come la grafica. Spedizione avvenuta in una settimana. Consiglio vivamente."
user social avatar
Francesco (Gropparello)
17/11/2022
"molto bella"
user social avatar
Eleonora (Acilia (rm))
02/01/2022
"La calza della befana personalizzata è bellissima 😍"
S
Silvia (Roma)
15/01/2021
"calza eccellente, meglio di come l'avevo immaginata. Però il pacco è arrivato con troppo ritardo, inoltre tracciare il pacco è stato difficile, a causa della scarsa efficienza del sito, temevo che non sarebbe mai arrivato. Nonostante i vari problemi sono molto orgogliosa del mio acquisto (la prossima volta ordinerò con largo anticipo)"
user social avatar
Antonio (Roma)
13/01/2021
"Per vedere la calza con la foto che avevo mandato, consiglio vivamente però cambiate il trasporto molto a"
P
Paola (Magnago)
21/12/2020
"Prodotto buono Ho scelto la calza con la foto dei miei nipoti, perché particolare. La qualità del prodotto mi sembra buona."
T
Timo (Salzhausen, DE)
28/11/2022
"Dal processo di creazione al ricevimento, tutto è stato fantastico. La merce e i materiali non lasciano nulla a desiderare."
Il testo è stato tradotto automaticamente. Vedi originale
user social avatar
Helga (Leipzig, DE)
20/11/2022
"Tutti gli articoli ordinati sono senza difetti e consegnati rapidamente."
Il testo è stato tradotto automaticamente. Vedi originale
user social avatar
Ruth (Valladolid, ES)
19/11/2022
"Gli stivali sono bellissimi, la foto è perfetta e si può modificare il design a piacimento, la qualità è ottima."
Il testo è stato tradotto automaticamente. Vedi originale
Descrizione

Calze Befana personalizzate

L'Epifania è una delle feste più sentite dai bambini, sia perché chiude il ciclo delle festività natalizie, sia per l'arrivo della Befana, una figura importante quasi quanto Babbo Natale. La tradizione vuole che la notte del 6 gennaio una vecchietta a bordo di una scopa porti dei dolci ai bambini e del carbone se non si sono comportati bene. Tutti i bambini aspettano con ansia l'arrivo della Befana e ora puoi preparare delle calze di Natale personalizzate con il nome di tutti i membri della famiglia. Troverai due modelli di calze per la Befana personalizzate: uno ricamato e uno personalizzabile con foto e immagini.

Puoi scegliere tra due modelli di calze natalizie da appendere: uno ricamato, e uno personalizzabile con immagini. La calza natalizia ricamata è beige con un motivo natalizio rosso nella parte in alto di colore rosso ricamiamo un nome o un breve testo.

Il secondo modello è la calza natalizia con foto. Puoi personalizzare tutta la calza con qualsiasi disegno, foto e testo che stamperemo sulla stoffa. Questo modello è personalizzabile fronte e retro e potrai personalizzare entrambi i lati in modo diverso. Inoltre ti offriamo moltissime grafiche gratuite per personalizzare la tua calza con un solo click.

Calze della Befana con foto personalizzata

Calza Befana con nome

Se vuoi rendere l'Epifania ancora più speciale, ora puoi creare delle calze Befana personalizzate con nome o una foto. Grazie al nostro editor di personalizzazione, potrai disegnarle proprio come vuoi tu aggiungendo foto, testi e disegni. Ti offriamo inoltre moltissimi motivi natalizi gratuiti che potrai usare per personalizzare la tua calza.

Ora non dovrai più cercare i calzini più grandi che hai in casa per riempirli di dolcetti per i bambini, grazie alle nostre calze della Befana personalizzate potrai stupirli con una calza originale disegnata appositamente per loro. Puoi crearne una per ogni bambino con il suo nome o una sua foto, in questo modo tutti sapranno qual è la sua calza.

Calze Natale personalizzate

Non solo per l'Epifania: le calze natalizie personalizzate sono perfette anche come decorazione natalizia per la casa. Puoi infatti crearne una per ogni componente della famiglia e appenderle al camino, sulle scale o lasciarle sotto l'albero. Le calze di Natale creano la giusta atmosfera natalizia e rendendo la casa ancora più accogliente.

Possono essere usate anche come confezione regalo. Puoi infatti riempire una calza con dei giocattoli e dei dolcetti e aggiungere un tocco di personalità al tuo regalo. Sono un'alternativa ai classici sacchetti regalo e poi possono essere riutilizzate da chi ricevere il regalo.

Calza della Befana ricamata da appendere

Storia della Befana

La tradizione di lasciare dei doni in una calza ha origini molto lontane, che risalgono ai riti propiziatori pagani del X-VI secolo a.C. Furono proprio i romani a ereditare questa tradizione per festeggiare il solstizio d'inverno, momento in cui le giornate si allungano e ciò rappresentava la vittoria del sole sulle tenebre. La tradizione della calza sembrerebbe derivare da uno dei sette re di Roma, Numa Pompilio. Sembrerebbe infatti che Numa Pompilo fosse solito appendere una calza in una grotta durante il solstizio d’inverno: secondo una leggenda, una ninfa avrebbe riempito la calza con dei doni e delle ricchezze della natura.

L'Epifania come la conosciamo oggi è legata alla figura dei Re Magi. Secondo una leggenda cristiana, durante il loro viaggio verso Gerusalemme per portare i loro doni a Gesù, i Re Magi si presero e chiesero indicazioni a un'anziana signora. La vecchietta diede loro indicazioni per ritrovare la strada e i Re Magi la invitarono a unirsi a loro. La signora fu costretta a rifiutare e per rimediare corse a preparare dei dolci da dare a Gesù, ma quando uscì di casa per consegnare loro tutte le prelibatezze non riuscì a trovarli. Da allora la leggenda vuole che la notte dell'Epifania, l'anziana signora lasci nelle case di tutti i bambini dei dolci nella speranza di ritrovare Gesù. Al giorno d'oggi la calza della Befana simboleggia l'Epifania e tutti i bambini aspettano con ansia il suo arrivo per fare il pieno di caramelle e dolcetti.

Istruzioni di lavaggio

Etichetta calza con foto

Tag di Calze della Befana