Ciuccio personalizzato

6.76 6,76 € 7,95 € #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Ciuccio anatomico, forma naturale.
  • Succhiotto di silicone, più resistente e igienico.
  • Grandezze: 0-6 mesi, +6 mesi.
  • Conforme alla normativa sulla sicurezza EN 1400:2013
Opinioni
Google Reviews

Grazie 1000 ricevuto,bella,venuta bene grazie 1000!!! Tempismo perfetto!!!Piu veloci che in Italia. Cordiali saluti.

Sara (Varese)

Buongiorno, lo zerbino è bellissimo, complimenti, e ringrazio per l'omaggio...saluti.

Katia (Perugia)

La coperta da pic nic e' arrivata. Grazie per avermela inviata prima del 20. Tornero' per fare altri regali sul vs sito. Buona giornata.

Simona (Milano)

Descrizione

Ciucci anatomici con succhiotto in silicone

Crea un ciuccio personalizzato a tuo piacimento. Se non sai come come personalizzare un ciuccio è molto semplice, potrai personalizzarlo con un nome e con qualsiasi immagine a colori. Potrai creare anche ciucci personalizzati con frasi e potrai scegliere il colore del tuo ciuccio. Verrà consegnato all'interno di una scatolina di plastica per proteggere il prodotto.

Ciuccio di altissima qualità, che rispetta tutte le normative di sicurezza europee (paragrafo 10.3 e 11 della Normativa EN 1400:2013).

La sua forma è anatomica, la forma più consigliata dagli specialisti. I ciucci con succhiotto anatomico infatti, si adattano al palato del bambino naturalmente. Scegli la grandezza, per neonato (0-6 mesi) o per bambini dai 6 mesi in poi.

Raccomandazioni per l'uso

Raccomandiamo controllare periodicamente il succhiotto del ciuccio, soprattutto se il bambino ha già i dentini. Nel caso in cui dovesse presentare segni dei denti, si consiglia di cambiare il ciuccio.

Prima di usarlo per la prima volta è necessario sterilizzare il ciuccio. Si consiglia di tenere il ciuccio nella scatola di plastica con cui viene inviato per una miglior conservazione e igiene.

Per la personalizzazione dei ciucci vengono utilizzati colori che soddisfano tutte le garanzie di sicurezza e un sistema di incisione che evita che la stampa si stacchi anche durante il processo di sterilizzazione, bollitura e lavaggio del prodotto.

Non utilizzare catenelle per il ciuccio per la sicurezza del neonato. Se con il passare del tempo appaiono segni di deterioramento, interrompere l'utilizzo. Evitare l'esposizione diretta alla luce solare e a fonti di calore.

Come sterilizzare un ciuccio

  • 1) Riempi un pentolino d'acqua.
  • 2) Fai bollire l'acqua.
  • 3) Togli il pentolino dal fuoco e immergi il ciuccio nell'acqua.
  • 4) Lascia il ciuccio immerso nell'acqua per circa 5 minuti.
  • 5) Ritira il ciuccio e premi il succhiotto per far uscire tutta l'acqua al suo interno.

NON mettere in lavastoviglie.

È meglio il lattice o il silicone?

Quando acquistiamo un ciuccio per il nostro bambino, spesso ci chiediamo se è meglio il lattice o il silicone. Ognuno presenta caratteristiche diverse, ma riteniamo che il ciuccio di silicone sia il migliore per il bambino. Questo materiale infatti, non assorbe l'acqua e gli odori, pertanto è più resistente del lattice.

Alcuni bambini sono allergici al lattice, per questo se tuo figlio è allergico al lattice dovresti scartare immediatamente il ciuccio di lattice. I neonati tendono ad accettare più facilmente i ciucci di silicone e il loro uso è consigliato soprattutto quando escono i primi dentini.

In conclusione, il silicone è il materiale perfetto per i ciucci. Il silicone è più resistente, assorbe meno gli odori ed è più igienico. Inoltre, i ciucci di silicone non provocano allergie.

Come togliere il ciuccio a un bambino di 3 anni

È importante togliere il ciuccio al tuo bambino prima dei tre anni poiché potrebbe deformare il suo palato e provocare problemi ai denti. È preferibile farlo tra i 12 e i 24 mesi. Giunto questo momento, dovremmo fare in modo che questo processo sia più facile per il bambino.

Alcuni genitori scelgono di farlo gradualmente, in questo modo il bambino non sentirà più la necessità di usarlo. Altri preferiscono parlarne con il bambino e inventare dei giochi per aiutarlo a smettere di usarlo.

L'opzione più gettonata è smettere di usare il ciuccio gradualmente, così il bambino passerà da stare costantemente con il ciuccio a limitarsi ad usarlo in determinati momento del giorno. Potreste stabilire un orario, ad esempio usarlo solo durante la notte.

Norme di sicurezza

Il prodotto rispetta le normative di sicurezza europee: (paragrafo 10.3 della Normativa EN 1400:2013).

Sia il prodotto che l'inchiostro utilizzato per la personalizzazione e i macchinari utilizzati rispettano tutte le norme di sicurezza.

AIJU

AIJU è un istituto tecnologico specializzato in giocattoli e prodotti per bambini.

Prodotti correlati