
8,1x17,8cm
8x11,7cm
5
4
3
2
1

Sei un appassionato dei videogiochi classici degli anni ’80? Queste console retrò portatili personalizzate sono una capsula del tempo piena di pixel, divertimento e pura nostalgia da gamer. Rivivrai quell’emozione di riuscire a fare 4 linee di fila al Tetris, o di mangiare tutti i fantasmi in Pac-Man. E la cosa migliore: ora puoi farlo in una versione completamente personalizzabile, con il tuo design, nome, logo o immagine. Noi lo stamperemo direttamente sulla parte frontale della scocca con una qualità spettacolare. Così potrai regalare o avere una console con il tuo nome, un logo o un’icona, o persino una foto con il tuo partner o il tuo gruppo di amici gamer.
Queste mini console retro portatili includono tantissimi giochi diversi. Dai grandi classici come Tetris agli immancabili della vecchia scuola come il Ping Pong stile Arkanoid, l’indimenticabile gioco del serpente (sì, proprio quello che avevi sul Nokia), o la rana che attraversa il fiume (il nostro amato Frogger in versione portatile), passando per giochi in stile Space Invaders, oltre a vari platform, sparatutto (aerei, alieni…), corse, sport e giochi di abilità.
Per i nostalgici delle prime console portatili, la console con 26 giochi è la più classica, con grafica più semplice in bianco e nero per giocare a Tetris e ad altri giochi di blocchi; mentre per chi cerca un’esperienza più completa, la console con 256 giochi a colori offre la magia dei mitici 8 bit, con grafica più avanzata che ti ricorderà le leggendarie partite alla Nintendo NES.
Sono il regalo perfetto (o quel piccolo capriccio nostalgico per te stesso) e ti assicurano che nessuno ne abbia una uguale, grazie alla personalizzazione sulla scocca. Le dimensioni compatte le rendono perfette da portare ovunque: viaggi, gite, sale d’attesa, o semplicemente quei momenti in cui vuoi disconnetterti dallo stress quotidiano. E sono adatte a tutte le età!
Nel caso della console a colori con 256 giochi, l’elenco è enorme e la cosa migliore è scoprirli e provarli tutti da solo. Ti anticipiamo però che ci sono giochi in stile Space Invaders, platform simili al primo Super Mario, sparatutto a scorrimento verticale e orizzontale con aerei da guerra o astronavi, rompi-blocchi stile Arkanoid, oltre a vari giochi di abilità, corse, sport… con grafica a colori nel puro stile Nintendo NES.
Nel caso della console con 26 giochi, ecco l’elenco completo:
Entrambi i modelli di console dispongono di un pulsante ON/OFF per accendere e spegnere, una rotella di controllo del volume sul lato, pulsanti direzionali, di azione e di reset. All’accensione, appare un menu principale da cui selezionare il gioco desiderato. Nel caso della console con 256 giochi a colori, scorri il menu con le frecce direzionali e premi START quando vuoi iniziare a giocare. Per la console con 26 giochi classici, usa il pulsante Rotate per scorrere i 26 giochi, visualizzando un’anteprima di ciascuno. Dopo aver selezionato il gioco desiderato, usa le frecce laterali per cambiare livello e velocità, e inizia a giocare.
In ogni caso, non preoccuparti: se regali una di queste console a un vero gamer appassionato di videogiochi classici... non avrà alcun problema a imparare a usarla in pochi secondi!













