Coperta pic nic personalizzata

da 20.93 € 20,93 € 29,90 #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Superficie di stoffa personalizzata.
  • Parte inferiore di tessuto impermeabile.
  • Angoli arrotondati.
  • Spessore: 5 mm.
Opinioni
Google Reviews

La coperta è arrivata stamattina!!! Molto bella devo dire. Vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete inviato. Fantastici e gentilissimi!

Valentina (Trentino-Alto Adige)

Vorrei lasciarvi un commento più che meritato ...il plaid ordinato per la festa del papà è arrivato incluso di gadget (molto gradito dalle mie nipotine ????)...e a detta della mia famiglia è fantastico...quanto siete magnifici grazie...ci aggiorniamo al prossimo ordine!

Giusy (Agrigento)

Anche dall'Italia arrivate le mie due coperte fantastiche! ottime stampe e ottimo tessuto! Luana da Rovigo

Luana (Rovigo)

Descrizione

Divertiti in gita

Con l'arrivo del buon tempo e dell'estate iniziano le gite e le escursioni all'aria aperta. Rendile ancora più divertenti con le nostre coperte da picnic personalizzate. Troverai diverse grandezze per scegliere quella che più si adatta alle tue necessità.

Non si tratta di semplici coperte: la parte inferiore è impermeabile per evitare il passaggio di umidità del parto e gli angoli sono arrotondati. Ma ciò che rende veramente uniche le nostre coperte da pic nic è il fatto di poter personalizzarle con le foto, i disegni e i testi che preferisci.

Cosa portare per un picnic in famiglia

Il classico picnic tradizionale viene fatto su un prato o in un parco con una copertina. Sempre più spesso troviamo zone attrezzate per il pranzo al sacco con tavoli e panchine, ma se vogliamo organizzare un autentico picnic e renderlo ancora più speciale non può mancare la nostra coperta da picnic.

Se non sai cosa portare per un pic nic ti aiutiamo noi. La quantità di cibo dipende dal numero di persone che vi partecipano ma generalmente si consiglia di preparare piatti freddi che possano essere mangiati all'aria aperta e che non generino molti rifiuti.

Il kit da picnic per eccellenza prevede: una coperta, tovaglioli, posate e bicchieri. Puoi portare anche dei piatti per distribuire il cibo a tutti i partecipanti e qualche elemento decorativo per creare un atmosfera più accogliente. Una volta terminato il picnic non dimenticare di raccogliere tutto ciò che hai usato ed eventuali rifiuti.

Il momento dei giochi

La musica e i giochi non possono mancare e dopo pranzo potrai organizzare giochi ed attività. Le nostre coperte infatti, non servono solo per mangiare ma possono essere personalizzate anche con giochi divertenti come ad esempio twister, gioco dell'oca, dama, ecc.

Se vuoi creare una coperta con un doppio uso personalizzala con le immagini di un gioco e il divertimento è assicurato.

Istruzioni di lavaggio

  • Temperatura massima 30º
  • Non centrifugare
  • Lavaggio delicato
  • Non stirare
  • Non usare candeggina e detergenti
  • Non asciugare in asciugatrice

Le misure dei prodotti tessili sono approssimative e possono essere influenzate dal processo di trasferimento dell'immagine e di fabbricazione del prodotto.

Etiqueta

Prodotti correlati