Cornici e Portafoto

Ci sono 13 articoli disponibili

Cornici e portafoto personalizzati

Nell'era in cui grazie ai social network e ai cellulari possiamo salvare tutte le nostre foto in formato digitale, è importante che le foto continuino a stare fisicamente nelle nostre case.

Se anche a te piacciono le foto e vorresti stampare tutti i tuoi ricordi più belli su carta fotografica sei nel posto giusto: in questa sezione troverai troverai tutti i nostri portafoto e le nostre cornici personalizzate. Qui potrai creare portafoto originali per tutte le tue foto. Se non sai come fare una cornice portafoto non preoccuparti, te lo spiegheremo brevemente.

Come fare un portafoto originale

Sul nostro sito troverai un'ampia gamma di cornici e portafoto di ogni tipo. Troverai sia cornici in cui inseriremo la tua foto che portafoto su cui stamperemo le tue immagini. Nel secondo caso la tua foto verrà stampata direttamente sul portafoto che può essere di legno, di vetro, di ardesia o di ChromaLuxe.

Fra i più richiesti troviamo i blocchi personalizzati. Si tratta di un portafoto rettangolare di varie grandezze disponibile in vari materiali che grazie al suo spessore può stare in piedi da solo. Vengono spesso usati come regalo per gli invitati di matrimoni, battesimi, comunioni e altri eventi.

Abbiamo modelli per tutti i gusti, dai più romantici ai più sobri ed eleganti. Sono tutti personalizzabili e grazie al nostro editor farlo è facile ed intuitivo. Ti basterà scegliere il modello che più ti piace, caricare le tue foto preferite e il gioco è fatto. Creare un portafoto originale è ora più facile che mai ed è un regalo perfetto per tutte le occasioni.

Impara a decorare con cornici per foto

Quando decoriamo la nostra casa le foto non possono mancare: oltre a rappresentare ricordi e momenti speciali rendono la tua casa più familiare ed accogliente. A seconda del posto in cui vuoi mettere il portafoto e dello stile della tua casa puoi optare per un modello piuttosto che un altro.

I portafoto sono perfetti per la camera da letto, solitamente li troviamo sul comodino e sulle mensole, ma troverai anche modelli specifici per soggiorni e salotti come ad esempio i portafoto in ferro battuto, che possono essere appesi al muro.