Gioco dell'oca e non t'arrabbiare personalizzati

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Include pedine e dadi.
  • Nel non ti arrabbiare, la "casa" di ogni giocatore è personalizzabile.
  • Nel giro dell’oca, 14 caselle e il centro del gioco sono personalizzabili.
  • Materiale: pannello in legno di fibra a media densità (MDF). Marca: ChromaLuxe.
vedi di piùVedi di meno
Descrizione

Giochi da tavolo personalizzati

Ricordi i pomeriggi a casa da bambino giocando in famiglia al gioco dell'oca e al non ti arrabbiare? Ora puoi rievocare i bei vecchi tempi con i nostri giochi da tavolo e rivisitare questi grandi classici grazie al potere della personalizzazione.

Il nostro gioco dell'oca e il nostro non ti arrabbiare sono totalmente personalizzabili. Potrai infatti personalizzarli con le foto di tutti i membri della famiglia e renderli ancora più divertenti. Acquista il set completo per passare divertenti pomeriggi in compagnia. È un regalo perfetto per Natale e per un compleanno.

Non ti arrabbiare e gioco dell'oca

Ora puoi personalizzare i migliori giochi da tavolo: personalizza il gioco dell'oca e il non ti arrabbiare con le foto di tutti i componenti della famiglia e con le immagini che vuoi tu. Sono dei giochi di società classici che non passano mai di moda perfetti per tutta la famiglia.

Riceverai due tabelloni in uno, il gioco dell oca su un lato e non ti arrabbiare sull'altro. Ma ciò che rende veramente unici questi due giochi da tavolo è il fatto di poterli personalizzare a tuo piacimento. Le pedine e i dadi sono inclusi.

Non ti arrabbiare per giocare in famiglia

Questo gioco ha origini antichissime ma non passa mai di moda ed è una dei giochi da tavolo più famosi di tutti i tempi. Il nostro non ti arrabbiare o ludo è ancora più divertente perché potrai personalizzare le case di ogni giocatore con un'immagine diversa.

Materiale: legno con rivestimento di poliestere.

Vantaggi del legno laccato ChromaLuxe

  • Le immagini stampate sul pannello presentano una vasta gamma cromatica, colori brillanti, un forte contrasto e nitidezza.
  • I substrati e rivestimenti garantiscono una perfetta resistenza a graffi e usura.
  • Questo tipo di stampa resiste nel tempo, non si ingiallisce e non si deteriora con i cambiamenti climatici.
  • I pannelli possono essere puliti facilmente con un panno e qualsiasi detergente multiuso.
ChromaLuxe

Gioco di non t'arrabbiare

Il nome originale di questo gioco è pachisi ed è stato inventato in India nel XVI secolo. Il ludo è infatti una variante del gioco originale.

Il disegno del gioco si ispira ai giardini dell'imperatore Abdul Momin. Il centro del gioco rappresenta il cerchio in cui l'imperatore metteva il suo trono in giardino. Le pedine invece, rappresentano le donne indiane che si muovevano mentre giocavano per l'imperatore.

Gioco dell'oca personalizzato

Nel gioco dell'oca personalizzato invece, puoi personalizzare 14 caselle e il centro del tavoliere. Le caselle personalizzabili corrispondono alle caselle dell'oca che permettono di spostarsi subito in avanti.

Abbiamo rivisitato il gioco da tavolo più tradizionale. Personalizzalo a tuo piacimento e gioca in famiglia e con gli amici, sarà il gioco da tavolo più originale di tutti! Fabbrichiamo questo gioco con tecnologie di stampa avanzate e il risultato finale è ottimale.

Puoi personalizzare il centro del gioco (la meta finale) e 14 caselle lungo il percorso del gioco. Le caselle personalizzabili sono quelle che ti permettono di spostarti in avanti.

Chi ha inventato il gioco dell'oca?

L'origine del gioco dell'oca è incerta, vi sono varie teorie e possibili autori. Le prime versioni di questo gioco risalgono alla fine del secolo XIX e rappresentavano illustrazioni dell'epoca.

La teoria più probabile è che la prima versione di questo gioco sia stata regalata da Francesco I de Medici di Firenze a Filippo II di Spagna a metà del XVI secolo.

Altre teorie affermano che il gioco sia molto più antico e che sia stato inventato dai greci nel XIII secolo a.C. circa. La scoperta archeologica del Disco di Phaistos dell'anno 2.000 a.C. potrebbe confermare la sua origine.