Regalo primo giorno di scuola

Per i più piccoli, settembre è il mese in cui si torna fra i banchi di scuola: ritornano le lezioni, i compiti e le verifiche. Anche se la fine delle vacanze non ci entusiasma, non vediamo l'ora di comprare materiale scolastico nuovo e di rivedere tutti i compagni di classe.

Per rendere il ritorno a scuola più piacevole non c’è niente di meglio di un piccolo regalo o un gadget scuola. In questa sezione abbiamo raccolto tutte le nostre migliori idee regalo per inizio scuola per cominciare con stile e originalità l’anno scolastico: zainetti, quaderni, astucci, diari, porta merenda e molto altro ancora.

Cancelleria personalizzata

Spesso i bambini perdono i loro materiale e per evitare che si confonda con quello dei loro compagni abbiamo la soluzione perfetta: personalizzare materiale scolastico online con il nome e cognome del bambino, la classe, una sua foto o con i personaggi dei suoi cartoni animati preferiti. Mentre per contrassegnare tutti i loro vestiti i timbri per tessuti sono la soluzione perfetta.

Le tazze di plastica infrangibile sono un articolo imprescindibile per la mensa a scuola. Puoi personalizzarla con il nome del bambino e della bambina e se cade a terra nin si rompe.

Accessori per il ritorno a scuola

Preparasi per il rientro a scuola non significa solo acquistare materiale e accessori per le lezioni come astucci, quaderni, penne e matite, esistono molti altri articoli utili per andare a scuola che spesso non consideriamo.

Zaino per bambini personalizzato con nome

Dalle lavagnette magnetiche per scrivere l’orario delle varie materie, alle sveglie per alzarsi ogni mattina, ai contenitori per la merenda e i portapenne per la scrivania di casa.

Su Wanapix puoi trovare tutti questi articoli e personalizzarli con foto, nomi, disegni e testi.

Necessario per il ritorno a scuola

Il ritorno a scuola per alcuni bambini è un momento temuto. Tornare alla routine, alle attività scolastiche ed extrascolastiche spesso non entusiasma i bambini, ma rivedere gli amici e i compagni di scuola è sempre un momento di felicità. Per rendere meno faticoso il rientro gli esperti consigliano di iniziare i preparativi per il back to school con anticipo, in modo da iniziare a ed entrare nell’ottica di dover tornare tra i banchi di scuola. Inizia a preparare tutto il materiale con il tuo bambino qualche settimana prima per iniziare con grinta.

Sappiamo bene che a seconda dell’età i bambini hanno bisogno di materiale diverso. Questa è la nostra lista di articoli che non possono mancare per il ritorno a scuola:

Quaderni: quaderni a righe e a quadretti non possono assolutamente mancare a inizio anno scolastico. Puoi personalizzare un quaderno per ogni materia con disegni e fantasie diverse.

Etichette adesive: una delle attività più laboriose è contrassegnare tutto il materiale scolastico con il nome e cognome dell’alunno per evitare di perderlo. Etichetta tutti i quaderni, le cartelle e i raccoglitori con degli adesivi personalizzati con il suo nome e la classe..

Quaderni personalizzati con nome

Cartelle: per tenere in ordine schede, documenti e fogli non c’è niente di meglio di una cartella. Sono pratiche, leggere e puoi personalizzarle con un bel disegno.

Astucci: gli astucci sono uno degli accessori più importanti. Puoi trovare astucci a due zip e a bustina personalizzabili per tutte le sue penne, le matite e i colori.

Borraccia: le borracce sono l’alternativa ecologica alle bottigliette d’acqua e sono perfette per portarle a scuola personalizzandole con il nome del bambino o della bambina.

Timbro per tessuti: i timbri per tessuti sono perfetti per contrassegnare i capi dei bambini e sono molto utili per contrassegnare i vestiti dei bambini con il loro nome alla scuola materna.

Sacchetto portamerenda: i sacchetti portamerenda sono perfetti per portare la merenda di scuola come un frutto, una merendina e il succo.

Zainetto: lo zainetto è una delle prime cose che i bambini desiderano per iniziare ad andare a scuola. I nostri zainetti sono personalizzabili con in suo nome, una foto o un bel disegno.

Tazza di plastica: in alcune scuole e asili, viene richiesto ai genitori di portare un bicchiere o una tazza personale per ogni bambino. Ora puoi personalizzare una tazza infrangibile con il nome del tuo bimbo o della tua bimba.

Astucci scuola personalizzati con nome

Mascherine per bambini personalizzate: dall’inizio della pandemia le modalità per andare a scuola sono cambiate, e anche i bambini devono indossare la mascherine. Su Wanapix puoi trovare mascherine igieniche omologate per bambini che puoi personalizzare con le immagini e i disegni che preferisci.

Kit asilo personalizzato

Se il tuo bambino inizia ad andare all’asilo puoi creare un kit asilo con articoli coordinati con il suo nome o il suo contrassegno. Nel kit puoi includere una sacca asilo, un bavaglino, una tazza infrangibile, il suo tovagliolo e un asciugamano. Inoltre puoi contrassegnare tutti i suoi vestiti con i nostri timbri per tessuti.

Oltre a tutti gli articoli per la scuola di questa sezione puoi trovare nel nostro catalogo moltissimi accessori scuola per i tuoi bambini che puoi personalizzare a tuo piacimento.

Timbri per tessuti per contrassegnare i vestiti di scuola