Chi sono? è un divertente e dinamico gioco di carte progettato per mettere alla prova il tuo ingegno e la tua capacità di deduzione. Questo gioco non solo garantisce divertimento, ma è anche totalmente personalizzato. Il gioco è progettato per essere svolto da un gruppo di 2 a 4 giocatori. È ideale per piccole riunioni familiari.
L'obiettivo del gioco è indovinare il personaggio o la cosa che si trova sulla tua carta, utilizzando solo domande a cui si può rispondere con "Sì" o "No". Con una durata approssimativa di 20 minuti per partita, Chi sono? garantisce divertimento senza fine per tutti i partecipanti.
Ma la cosa più straordinaria del nostro gioco Chi sono? è che le carte che lo compongono sono totalmente personalizzabili: possiamo mettere l'immagine o la foto di chiunque vogliamo, siano essi familiari, personaggi famosi, animali, ... o ciò che ci viene in mente. Inoltre, se lo si preferisce, offriamo una selezione di design predefiniti che i nostri clienti possono utilizzare per non dover partire da zero. Ideale per riunioni familiari, feste di compleanno e pomeriggi di gioco tra amici, questo gioco è perfetto per bambini e adulti allo stesso modo. Questa personalizzazione renderà il gioco molto più divertente per tutti i partecipanti.
Tutti i componenti del gioco sono realizzati con materiali di alta qualità. Il gioco contiene:
Il gioco Chi sono? si svolge a turni, con l'obiettivo che ogni giocatore indovini il personaggio o l'oggetto della sua carta mediante domande a cui si può rispondere con "Sì" o "No". Qui ti spieghiamo dettagliatamente come si gioca:
Prima di iniziare, ogni giocatore mette una banda flessibile intorno alla testa. Assicurati che le bande siano ben adattate ma comode. Metti il mazzo di carte al centro del tavolo, insieme alla clessidra.
Il gioco inizia con il giocatore più giovane. Se ci sono più giocatori della stessa età, si può scegliere a caso chi inizierà. Il giocatore iniziale chiude gli occhi mentre un altro giocatore prende la carta superiore del mazzo e la mette nella banda sulla testa del giocatore iniziale. In questo modo, tutti i giocatori possono vedere l'immagine sulla carta tranne il giocatore che deve indovinare.
Una volta che la carta è posizionata, il giocatore iniziale può aprire gli occhi e iniziare a indovinare quale personaggio o cosa ha sulla sua carta. La clessidra viene capovolta, segnando l'inizio del tempo disponibile per fare domande. Ci sono alcune regole nel formulare le domande:
Fine del Turno e Continuazione: Una volta che il tempo è scaduto o il giocatore ha fallito nell'indovinare, il turno passa al giocatore successivo in senso orario. Il gioco continua in questo modo fino a quando tutti i giocatori hanno avuto il loro turno più volte, a seconda del tempo totale che si desidera giocare.
La partita termina automaticamente non appena un giocatore ottiene 3 punti. Quel giocatore o giocatrice sarà il vincitore della partita!.