Lavagna di stoffa avvolgibile personalizzata

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Include 12 gessetti colorati e cancellino.
  • Avvolgibile con due laccetti per chiuderla.
  • Include due tasche di stoffa per riporre i gessetti.
  • Materiale: 100% poliestere. Lavabile in lavatrice.
vedi di piùVedi di meno
Descrizione

Lavagna di stoffa avvolgibile per bambini personalizzata

Le lavagnette in tessuto sono molto pratiche perché puoi avvolgerle e portarle sempre con te. I bambini potranno giocarci sia a casa che in viaggio e una volta finito di usarla potrai avvolgerla e riporla dove vuoi senza occupare spazio.

I bambini potranno usarla in qualsiasi momento, a casa, a scuola e in auto: tutto ciò di cui avranno bisogno è la lavagnetta e i gessetti che includiamo in omaggio. Se ai tuoi figli piace disegnare, con questa lavagnetta il divertimento è assicurato.

Inoltre, le nostre lavagnette avvolgibili sono personalizzabili: puoi scegliere tra moltissimi motivi diversi quella che più di piace o creare la tua personalizzazione da zero aggiungendo foto, immagini, disegni frasi e nomi. In pochi semplici passi otterrai un prodotto unico nel suo genere pensato appositamente per il bambino che ci giocherà.

Presenta due tasche per i gessetti e un laccetto per avvolgerla e richiuderla. In questo modo occuperà poco spazio e potrai riporla tra i giochi dei bambini senza ingombrare o sporcare.

Insieme alla lavagnetta riceverai in omaggio una scatola con 12 gessetti colorati e un panno per cancellare i disegni e iniziare da capo tutte le volte che lo vorrai.

Lavagna di stoffa avvolgibile per bambini personalizzata

Vantaggi delle lavagne in tessuto

Al giorno d'oggi è importante ridurre il consumo di carta. Queste lavagnette sono perfette per far disegnare i bambini senza il bisogno di usare ogni volta un nuovo foglio, in tal senso le lavagnette di stoffa silo un prodotto sostenibile. Se anche tu vuoi ridurre il consumo di carta in casa, queste lavagnette fanno al caso tuo: i tuoi figli potranno stimolare la loro creatività senza sprecare fogli!

Inoltre aiutano a ridurre l'uso di dispositivi elettronici come tablet e smartphone sia a casa che mentre viaggio. I bambini non sentiranno il bisogno di guardare i cartoni mentre viaggiano, ma potranno distarsi disegnando, scrivendo o giocando a tris o all'impiccato senza il bisogno di un dispositivo elettronico.

Consigli per l'uso

Di seguito potrai trovare alcuni consigli per l'uso e il mantenimento della lavagna avvolgibile.

  • Come suggerisce il nome, si tratta di una lavagna avvolgibile, pertanto non deve essere piegata ma arrotolata. Piegandola il tessuto lavagna potrebbe piegarsi lasciando il segno della piega che potrebbe compromettere il funzionamento del prodotto.
  • Può essere lavata in lavatrice (con lavaggi brevi e a freddo per non rovinare il materiale), anche se consigliamo il lavaggio a mano. Oltre a cancellare la lavagna con il cancellini, consigliamo di passare un panno umido dopo ogni utilizzo per eliminare ogni traccia di gesso ed evitare che la stoffa esterna si sporchi. Con questi semplici accorgimenti potrai mantenere la lavagnetta in perfetto stato per molto tempo.
  • Si consiglia l'uso su una superficie uniforme e stabile come un tavolo, il pavimento, il muro, ecc. In questo modo disegnare sarà più facile e comodo.
  • Non bisogna stirarla: stirandola il tessuto lavagna potrebbe danneggiarsi compromettendo la sua funzionalità.

Idee originali per giocare con la lavagna di stoffa

Quando pensiamo a una lavagnetta la prima cosa che ci viene in mente è disegnare, ma esiste un'infinità di giochi che possiamo fare con una lavagna e dei gessetti. Di seguito troverai alcune idee originali per usare la lavagna con i bambini; ti servirà soltanto la lavagna, i gessetti, il cancellino e tanta volgila di divertirti!

  • Tris: chi non ci ha giocato almeno una volta? Questo gioco è universale e intramontabile, non importa l'età o la generazione, il tris è un gioco tanto semplice quanto divertente che piace a tutti. È un gioco per due giocatori perfetto per una lavagnetta. Si gioca su una griglia 9 caselle e a turno, i giocatori scelgono una casella vuota e vi disegnano una crocetta o un cerchio a seconda del simbolo che gli viene assegnato. Il giocatore che per primo riesce a disporre tre simboli uguali in linea retta orizzontale, verticale o diagonale vince la partita.
  • Impiccato: anche questo gioco è molto popolare ed è il classico gioco che possiamo fare alla lavagna o su un foglio di carta con due giocatori. L'obbiettivo è indovinare la parola che uno dei giocatori sceglie segretamente. Il giocatore che sceglie la parola deve disegnare una linea tratteggiata che corrisponde al numero di lettere che compone la parola. Il secondo giocatore deve indovinare la parola dicendo una lettere a ogni turno. Se la lettera è presente nella parola, il primo giocatore dovrà trascriverla sul trattino corrispondente. Se non è contenuta nella parola, il primo giocatore traccerà una linea del diagramma dell'impiccato. Per vincere, il secondo giocatore dovrà indovinare la parola prima che l'altro giocatore completi il disegno dell'impiccato.

Queste sono solo alcune idee per giocare con la tua lavagnetta di stoffa, ma i bambini possono usarla anche per esercitarsi a scrivere, ripassare e fare operazioni. Con un pizzico di creatività e fantasia il divertimento è garantito!