Mascherine personalizzate riutilizzabili di stoffa omologate
- Nessun minimo d’ordine
- Tipologia: mascherina igienica riutilizzabile.
- Rispetta la normativa UNE 0065 in quanto a respirabilità ed efficacia di filtrazione batterica.
- Le mascherine sono state testate e rispettano la normativa UNE-EN 14683:2019+AC:2019
- Respirabilità: 40 ±1 / Efficacia di filtrazione batterica (EFB): 91,88 ± 3,29
- Materiale: 92% poliestere + 8% EA. Trattamento: ignifugo e antibatterico.
- Riutilizzabili per più di 30 lavaggi. Lavabili a 60º
- Elastici regolabili. Ogni mascherina personalizzata include un salva orecchie.
- ID: #15551









Mascherine igieniche omologate con certificazione UNE 0065
Le nostre mascherine sono testate e soddisfano i criteri di respirabilità e di efficacia di filtrazione batterica stabiliti dalla normativa UNE:0065 e sono state testate in base alla norma UNE-EN 14683:2019+AC:2019
Risultati
- Respirabilità 40 ±1
- Efficacia di filtrazione batterica (EFB): 91,88 ± 3,29
La UNE 0065:2020 è una normativa specifica per le mascherine igieniche riutilizzabili da adulto e bambino con requisiti specifici per quanto riguarda il materiale, la forma, il confezionamento, la marcatura e l'uso.
Le nostre mascherine sono state testate soddisfando i criteri di respirabilità (pressione differenziale) e di efficacia di filtrazione batterica conforme alla normativa EN 14683:2019+AC 2019 del laboratorio AITEX con numero di prova 2020TM1086. Rispettano gli standard di efficacia di filtrazione batterica (BFE) 91,88 ± 3,29.

Proprietà
- Traspirabili
- Non assorbono liquidi e odori
- Lavabili in lavatrice fino a 60º
- Resistono a più di 30 lavaggi
- Non si appiccicano al viso
- Non assorbono il sudore
- Proteggono da allergie alla polvere, batteri, fumo, smog, ceneri e polline
- Limitano la trasmissione di agenti infettivi e proteggono dal contagio attraverso la saliva delle persone malate o portatrici.
Le misure dei prodotti tessili sono approssimative e possono essere influenzate dal processo di trasferimento dell'immagine e di fabbricazione del prodotto. A seconda del tipo di lavaggio (temperatura, durata, ecc.) la mascherina può ridursi leggermente.

Quali mascherine devono usare i bambini
Qualora necessario, bambini e bambine sani sopra i 3 anni devono utilizzare mascherine igieniche appropriate alla loro fascia d'età.
Le mascherine igieniche per bambini sono disponibili in tre taglie diverse, a seconda della fascia d'età e vanno dai 3 ai 12 anni. È importante che un adulto controlli che la mascherina venga indossata e tolta correttamente.
Bambini e bambine che riscontrano il COVID-19 sia con sintomi che asintomatici devono utilizzare preferibilmente mascherine chirurgiche o igieniche con certificazione UNE. Le nostre mascherine sono igieniche e sono certificate UNE 0065:2020.
Lavaggio e disinfezione di mascherine igieniche riutilizzabili
Puoi seguire uno di questi metodi:
- Lava e disinfetta le mascherine con un normale detersivo e acqua con una temperatura tra 60º e 90º (ciclo di lavaggio normale).
- Utilizza un prodotto virucida autorizzato dal ministero della Sanità per PT2 (uso ambientale) conforme alla normativa 14476. Utilizzalo seguendo le indicazioni del fabbricante facendo attenzione al uso diluito o meno del prodotto e al tempo di utilizzo del disinfettante. Dopo aver disinfettato le mascherine è necessario lavarle con abbondante acqua e sapone per eliminare ogni residuo chimico.
Mascherine solidali
Le nostre mascherine riutilizzabili omologate sono inoltre solidali. Fin dall'inizio della pandemia causata dal COVID-19, abbiamo distribuito migliaia di mascherine gratuitamente a istituzioni, case di riposo e altri organismi che richiedevano questo prodotto di prima necessità.

Dove comprare mascherine personalizzate
Se stai cercando delle mascherine personalizzabili omologate e riutilizzabili sei nel posto giusto Grazie al nostro editor online puoi caricare le immagini, le foto e i testi che preferisci che verranno stampati direttamente sul tessuto della mascherina. Fabbrichiamo questo prodotto in totale sicurezza rispettando tutti i protocolli di sicurezza e lo spediamo direttamente a casa tua.
Promuoviamo l'utilizzo di mascherine originali omologate poiché, vedendoci obbligati a indossarle, riteniamo che usare delle mascherine decorate sia un modo originale e divertente di compiere questo dovere civico con uno spirito più incoraggiante.
Mascherine personalizzate in tessuto
Queste mascherine protettive, chiamate anche mascherine antibatteriche o mascherine antipolvere, limitano la trasmissione di agenti infettivi e proteggono dal contagio attraverso la saliva delle persone malate o portatrici. L'uso di questo prodotto diventato di prima necessità a seguito della crisi sanitaria provocata dal virus COVID-19 (coronavirus), è altamente consigliato dalle autorità e in molti paesi europei è diventato obbligatorio indossare mascherine antivirus. Questa situazione ha incrementato la richiesta di mascherine coronavirus per proteggere sia chi le indossa che le persone che ci circondano a meno di 2 metri.

Responsabilità ambientale
L'uso di mascherine lavabili e riutilizzabili è l'opzione più rispettosa nei confronti del medio ambiente. Le mascherine usa e getta causano più rifiuti e inquinamento.
Sicurezza e protocolli
Fabbrichiamo le mascherine protettive nelle nostre strutture rispettando i protocolli e le indicazioni degli organismi sanitari. La salute del personale, dei trasportatori e del cliente finale è la nostra priorità.
Ogni mascherina viene confezionata individualmente in un involucro di plastica sigillato.
Come indossare correttamente la mascherina
- La mascherina deve stare a contatto con la pelle, non devono essere presenti capelli tra la mascherina e il viso.
- È importante lavarsi le mani con acqua e sapone o gel igienizzante prima di utilizzarla.
- La mascherina deve coprire completamente naso e bocca.
- Evita di toccare l'interno della mascherina mentre la posizioni.
- Sistemala sul naso e distendila il più possibile fino a coprire il mento.
- Una volta indossata assicurati di poter respirare senza difficoltà.
- Evita di toccare la mascherina mentre la indossi, se necessario lavati le mani con acqua e sapone o gel igienizzante prima di farlo.
Come rimuovere correttamente la mascherina
Secondo il protocollo UNE 0065:2020 è necessario seguire questi passaggi per togliersi la mascherina:
- Lavarsi le mani con acqua e sapone o gel igienizzante prima di toglierla.
- Non toccare la parte anteriore.
- Le mascherine riutilizzabili devono essere lavate subito dopo averle tolte seguendo le istruzioni di lavaggio.
- Lavarsi le mani con acqua e sapone o gel igienizzante dopo averla rimossa.
Salva orecchie incluso con ogni mascherina
Per ogni mascherina personalizzata (adulto o bambino) inviamo gratuitamente un salva orecchie. Questo accessorio permette di regolare gli elastici della mascherina alleviando la pressione sulle orecchie ed evitando irritazioni alla pelle.
I bordi del salva orecchie possono essere tagliati con delle forbici per regolarli a seconda del diametro della testa (bambini, ragazzi, ecc).
Mascherine per aziende
Ordinando più di 100 pezzi il costo unitario diminuisce esponenzialmente per permettere ad aziende e gruppi di acquistare mascherine con identità aziendale ad un prezzo accessibile.
Mascherine con logo
Realizza mascherine con il tuo logo aziendale abbinate alla divisa da lavoro o mascherine tutte uguali per il personale. In questo modo potrai trasmettere una sensazione di ordine ed efficienza sia ai dipendenti che ai i tuoi clienti.
Come fare una mascherina
Grazie al nostro editor potrai creare mascherine antivirus personalizzate in modo facile ed intuitivo. Puoi caricare immagini e foto da qualsiasi dispositivo e aggiungere testi con il carattere che preferisci, sfondi colorati, ecc. Durante la personalizzazione potrai visualizzare un'anteprima di come sarà la tua mascherina lavabile.

Ente accreditato dall'ENAC: Nº 12 /LE025 y Nº 12/LE427.