Pareo personalizzato

25 € 25 #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Il 100% della superficie del pareo è personalizzata.
  • Personalizzato su un lato.
  • Lavabile in lavatrice.
Opinioni
Google Reviews

Non so come farvi capire quanto sono contenta della merce ricevuta! Non ci sono parole, sono stupefatta! Volevo ringraziarvi, mi aspettavo una cosa "carina", non STUPENDA! E a che prezzo poi... fenomenali!! Grazie grazie grazie! Vi farò pubblicità come minimo!

Barbara (Bergamo)

Volevo informarla che il pacco è arrivato!!! Ed è bellissimo meglio di quello che pensavo!! Appena dovrò fare altri regali del genere non avrò dubbi su chi rivolgermi grazie mille anche per la cortesia riguardo a risposte email.

Stefania (Brescia)

La coperta è arrivata ! È stupenda ! Grazie mille davvero

Melissa (Bergamo)

Descrizione

Parei personalizzati

Con l'arrivo del bel tempo e del caldo non vediamo l'ora di andare al mare e di prendere il sole. Se ti stai preparando per una giornata in spiaggia non dimenticare di portare con te tutti il necessario: asciugamano, crema solare, occhiali da sole e il nostro pareo personalizzato. È molto facile da usare grazie alle sue grandi dimensioni (160x100 cm) e potrai portarlo a tuo piacimento.

Viene personalizzato su un lato e sul 100% della sua superficie. In questo modo, potrai disegnarlo come vuoi tu, con un collage di foto, con un disegno o la fantasia che preferisci.

Come indossare un pareo

È un capo che può essere indossato in mille modi diversi e a seconda della sua grandezza puoi portarlo in un modo piuttosto che in un altro. Se non sai come indossare un pareo, ti proponiamo qualche idea che ti permetterà di sfruttarlo al massimo:

  • A mo' di gonna lunga: è il modo più facile di indossarlo, ti basterà sistemarlo attorno alla vita come si fa con gli asciugamani.
  • Legato su un lato: se lo preferisci un po' più corto, piegalo in due formando un triangolo e annoda le due estremità. Una gamba sarà più scoperta dell'altra ma otterrai un look più casual.
  • A mo' di vestito: la forma più semplice di portarlo è legandolo con un nodo all'altezza del petto come se fosse un vestito lungo. Un alternativa sarebbe mettere l'estremità del pareo attorno al collo allacciandolo come una cravatta e successivamente legarlo dietro la schiena all'altezza della vita.

Istruzioni di lavaggio

Che tessuto viene usato per i parei? A seconda della marca viene usato un tessuto di cotone, di viscosa o di poliestere, come nel nostro caso. Il poliestere è infatti più resistente ed è più facile da personalizzare. Di seguito ti indicheremo le istruzioni di lavaggio per una miglior conservazione del tuo pareo con foto e disegni:

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30°.
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a bassa temperatura.
  • Non mettere in asciugatrice.

Le misure dei prodotti tessili sono approssimative e possono essere influenzate dal processo di trasferimento dell'immagine e di fabbricazione del prodotto.

Instrucciones de lavado

Prodotti correlati