Piastrelle personalizzate

da 7.65 7,65 € 9 € #{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Piastrelle di alta qualità molto resistenti.
  • Materiale perfetto per interni.
Opinioni
Google Reviews

Salve, la coperta è arrivata ed è bellissima. Grazie.

Paola (Benevento)

La coperta è arrivata ! È stupenda ! Grazie mille davvero

Melissa (Bergamo)

Grazie 1000 ricevuto,bella,venuta bene grazie 1000!!! Tempismo perfetto!!!Piu veloci che in Italia. Cordiali saluti.

Sara (Varese)

Descrizione

Come personalizzare piastrelle

Sono i dettagli che fanno la differenza quando decoriamo la nostra casa. Le nostre piastrelle personalizzate sono pensate specificatamente per la decorazione di interni. Sono realizzate con materiali di alta qualità e sono molto resistenti.

Puoi utilizzarle in vari modi: come elemento decorativo fotografico e a mo' di mosaico su tutta la parete. Di seguito spiegheremo le differenze tra le due varianti in modo da poter scegliere come utilizzarle.

Piastrelle singole

Le piastrelle singole sono un elemento decorativo per la casa. Includono un sostegno per poterle appoggiare su un tavolo o su una mensola. Puoi personalizzarle con una foto a tua scelta e con una bella frase a colori. Disponibili in diverse grandezze.

Si tratta di un portafoto diverso e originale su cui stampare le tue foto con colori accesi. Ideale anche per taverne e cantine: personalizzale con lo stemma di famiglia, per esempio.

Piastrelle mosaico

Un altro modo di decorare la tua casa con questo prodotto è grazie alle nostre piastrelle mosaico. Disponibili in due dimensioni: da 12 e 30 pezzi. Scegli quella che più si adatta allo spazio su cui realizzerai il mosaico.

Sono composte da vari tasselli e insieme formano una sola immagine. Ti basterà personalizzarle a tuo piacimento per creare un mosaico spettacolare. Inviamo i tasselli separatamente e sono numerati in modo da poterli riordinare con più facilità. Questo modello non include un appoggio perché viene solitamente applicato alla parete.

Se non sai come utilizzare le piastrelle questo è il nostro consiglio: applica il mosaico su una parete o incornicialo per decorare soggiorni, taverne e cantine. Se non sai come applicare un mosaico non preoccuparti, è molto semplice.

Come pulire le piastrelle

Le piastrelle sono facili da pulire e non richiedono una grande manutenzione. Ti basterà passare un panno umido sulle piastrelle di tanto in tanto per ravvivare i colori. Per una miglior conservazione del prodotto è importate tenere all'interno le piastrelle.

Prodotti correlati