Portachiavi inciso per musicisti

14,95 €
Qtà:
Portachiavi
  • Misure: 3,5ø cm (larghezza) x 0,1 cm (spessore)
  • Nessun minimo d’ordine
  • Materiale: acciaio inox.
  • Può essere personalizzato con un'incisione sulla piastra rotonda. Personalizzabile su un lato.
  • Include 4 miniature: pentagramma, nota musicale, tromba e microfono.
  • Ogni figura misura 2,5 cm.
  • ID: #16937
Recensioni Trusted Shop
Recensioni con foto
8bcb16603e88837c0a7c6eafa607942175c527b4
125c66ca5fb2146c94479def1608266435393abd
37d7ea13c0b38be65f8a6059b00f478102106e59

3,67
3 Recensioni
5
33 %
4
33 %
3
0 %
2
33 %
1
0 %
Customers Reviews
P
Paula (Odivelas, PT)
22/12/2022
"Nella foto sembrava che il testo fosse inciso in nero, ma non era così."
Il testo è stato tradotto automaticamente. Vedi originale
user social avatar
Salomón (Zaragoza, ES)
22/11/2022
"Ho pensato che fosse un regalo molto originale per un musicista. L'incisione è perfetta, gli ornamenti sono molto dettagliati e la presentazione nella scatola è molto bella, pronta per essere regalata. Ripeto, perché vedo che ci sono modelli diversi."
Il testo è stato tradotto automaticamente. Vedi originale
Descrizione

Il portachiavi perfetto per musicisti e amanti della musica

A volte vogliamo fare un regalo speciale a qualcuno in base ai suoi gusti. In particolare, oggi parliamo di un regalo perfetto per le persone che amano la musica. Che si tratti di musicisti professionisti di conservatorio, artisti o semplici amanti della musica. Si tratta del portachiavi inciso con charm legati al mondo della musica. È un portachivai metallico con 4 charm (piccoli ciondoli) legati alla musica o agli strumenti. Concretamente si tratta di una tromba, un pentagramma con varie note musicali, un microfono, e una nota musicale con il punto a forma di cuore. Sono piccole miniature ricche di dettagli che delizieranno la persona che riceverà questo regalo.

Il portachiavi è già molto originale grazie a tutti i ciondoli decorativi, e inoltre lo puoi personalizzare a tuo piacimento con una foto o testo a tua scelta. La tecnica di personalizzazione è tramite incisiones sulla placchetta rotonda che include il portachiavi. Deci solo pensare a chi regalarlo, e potrai personalizzarlo con una foto, un nome o una frase speciale a mo’ di dedica e fare una sorpresa alla persona che hai in mente. Puoi mettere una foto con amici o parenti a un concerto... Tu decidi! Le possibilita sono infinite.

Usa modelli o crea il tuo portachiavi musicale da zero

In questa sezione troverai molti modelli predefiniti che potrai modificare a tuo piacimento, per renderli del tutto personali. Tutto ciò che devi fare è pensare all'occasione per cui vuoi usarlo o a chi vuoi regalarlo, creare un bel design e noi faremo in modo che sia perfetto.

Portachiavi inciso con ciondoli musicali

E se non trovi un design adatto alle tue esigenze, non preoccuparti. È possibile creare il design del proprio portachiavi inciso da zero con il nostro editor. In pochi clic avrai un design su misura per te.

Sono disponibili sconti per quantità, quindi più portachiavi identici si acquistano, meno costerà ognuno di essi. È l'ideale per ordini di grandi dimensioni, ad esempio da parte di conservatori, scuole di musica, merchandising di artisti musicali, ecc. Ma è possibile acquistare anche da un'unità in su, non c'è un minimo d'ordine.

Tag di Portachiavi inciso musica