Posate personalizzate

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Manico in plastica personalizzabile.
  • Lavabili in lavastoviglie.
  • Disponibili modelli per neonati e bambini.
vedi di piùVedi di meno
Prodotti correlati
Descrizione

Posate personalizzate con nome

Dai un tocco di originalità alla tavola con le nostre posate personalizzabili. I nostri set di posate sono composti da cucchiaio, cucchiaino e coltello e sono disponibili in due versioni, una per bambini e ragazzi e uno per bambini piccoli. Il primo modello è pensato per bambini e ragazzi di tutte le età, mentre il secondo è piuù indicato per i bambini sotto i tre anni, le posate infatti hanno un formato ridotto e il coltello non taglia.

Le posate sono fatte di acciaio inox con un manico in plastica bianco. La personalizzazione vene stampata sul manico e potrai scegliere di personalizzarle con un nome o un breve testo e qualsiasi disegno. Troverai inoltre moltissime grafiche gratuite che potrai usare per personalizzare il tuo set di posate.

Le posate possono essere lavate in lavastoviglie.

Posate per tutta la famiglia

Preparare il tavolo non è mai stato così divertente con i nostri originalissimi set di posate. Puoi personalizzarne uno per ogni membro della famiglia aggiungendo il suo nome e un piccolo disegno: sono perfetti sia per i bambini che per gli adulti. Anche i più piccoli potranno usarle per imparare a mangiare da soli.

Ora tutta la famiglia potrà usare un set di posate con il suo nome e le sue iniziali. È un'idea regalo originale per chi si è appena trasferito o è andato a vivere in una casa nuova.

'Posate personalizzate con nome'

Idea regalo nascita originale

Il set di posate personalizzato è un'idea regalo originale per un bambino appena nato, una madre in dolce attesa e per un compleanno di una bambina o di un bambino. In occasioni come queste solitamente vengono personalizza con il nome del bimbo o della bimba, ma anche con una data, un breve testo e un disegno. Per personalizzare le posare ti offriamo varie grafiche gratuite che potrai modificare a tuo piacimento.

Come mettere le posate a tavola

Come tutti sappiamo esistono delle regole del galateo ben precise su come sistemare le posate in tavola. Il coltello va messo a destra del piatto, con la lama rivolta verso il piatto, e accanto va messo il cucchiaio. La forchetta va messa a sinistra del piatto e sopra il piatto il cucchiaino.

Se vuoi apparecchiare la tavola con stile ti basterà seguire queste semplici regole e con le nostre posate personalizzate riuscirai a dargli un tocco di colore e originalità che stupirà i tuoi ospiti.

Dichiarazione di conformità al contatto con alimenti

I parametri testati soddisfano i requisiti stabiliti nelle norme sull'uso dei prodotti alimentari, come stabilito nel Regolamento (CE) n. 1935/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 ottobre del 2004.

'Posate personalizzate per bambini e neonati'