PrinTile
- Misure: {{ article_size }}
- Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
- Nessun minimo d’ordine
- Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
- Materiale: pannelli sandwich. Estremamente leggero.
- Si applica al muro con un adesivo, senza chiodi.
- Foto stampata su un lato a colori.
- Colore dei bordi laterali e del retro: nero o bianco (a scelta).
Trasforma le tue foto in opere d'arte
Chi ha detto che decorare casa è difficile e noioso? Grazie al PrinTiles è facile e divertente ed è un prodotto molto di moda nel mondo delle decorazioni da parete. Una vera rivoluzione per decorare la tua casa.
Un PrinTile è un quadro personalizzato di 20 cm ultraleggero che potrai appendere alla parete grazie agli adesivi presenti sul retro del quadro. Il suo formato ti permette di giocare con vari PrinTile e creare mosaici spettacolari. Divertirsi decorando casa ora è possibile.
Quadri da appendere senza chiodi per divertirti decorando
Il loro peso è ridotto e per questo non hanno bisogno di chiodi ma si applicano facilmente con gli adesivi in dotazione. Ciò è un grande vantaggio rispetto ai classici quadri perché potrai appenderli direttamente alla parete. Un altro dei vantaggi di questo prodotto è il fatto di poter riposizionarlo: appoggialo al muro per trovare il punto esatto, quando avrai trovato la posizione perfetta mantieni premuto il quadro facendo forza per qualche secondo.
Potrai scegliere tra varie forme: il formato quadrato ti permetterà di usare le tue foto di Instagram e passarle dal tuo smartphone alla parete di casa; con il modello rotondo potrai creare un mosaico originale con foto rotonde, mentre il formato esagonale ti permette di creare un mosaico a nido d'ape. Seleziona i tuoi ricordi migliori e decora la tua casa con le tue foto preferite.
Sono pensati per creare collage sia a casa che negli uffici. Dovrai solo trovare lo spazio per applicarli a tuo piacimento: uno sopra l'altro, a zigzag, formando quadrati con immagini diverse: le combinazioni sono infinite!
Caratteristiche del PrinTile
È fatto di un materiale chiamato New Mirage: un pannello composto da un nucleo di poliestere estruso di colore bianco o nero ricoperto da una superficie di PVC di un millimetro di spessore su entrambi i lati.
I bordi sono squadrati su entrambi i lati e il nucleo li rende più lisci, migliorando così l'aderenza degli adesivi. Puoi scegliere il colore tra nero e bianco e misurano 20x20 centimetri (il modello esagonale misura 3 cm in più di larghezza). Hanno uno spessore di 2 centimetri.
La personalizzazione viene realizzata a colori su un solo lato con una stampa di alta qualità per un risultato finale ottimale.