Regali personalizzati per bambini

Ci sono 10 articoli disponibili

Regali per bambini originali

A volte sorprendere un bambino con un bel regalo può essere complicato, ma se conosci i gusti e gli hobby del bambino lasciarlo con la bocca aperta non sarà così difficile. Se stai cercando il regalo giusto ti consigliamo di optare per un regalo personalizzato perché ti permette di trasformare un semplice regalo in qualcosa di unico ed esclusivo.

Per aiutarti abbiamo creato questa sezione con tutti i nostri migliori regali personalizzati per bambini. Troverai oggetti personalizzati per bambini di tutte le età fino ai dieci anni circa. Ti offriamo delle idee regalo per bambini che ti aiuteranno a trovare il regalo perfetto per tutte le occasioni: regali per la comunione, compleanni, Natale, ecc.

Regali di compleanno per bambini personalizzati

Una delle date più importanti per un bambino è il giorno del suo compleanno. È un giorno speciale in cui si riunisce tutta la famiglia e tutti i suoi amici per festeggiarlo. Se non sai cosa regalare ad un bambino per il suo compleanno ti offriamo qualche idea che potrebbe interessarti:

  • Tazze colorate per tutti i gusti: un regalo personalizzato per bambini che non delude mai. A seconda della sua età puoi scegliere se regalargli una tazza di ceramica che potrai personalizzare con un disegno e la foto che preferisci o, se il bambino è ancora piccolo, puoi optare per il modello di plastica infrangibile, pensato per i più piccoli e se cade non si rompe.
  • Teneri peluche personalizzati: i peluche personalizzati sono dei giochi originali amati da tutti i bambini. Sono molto morbidi e potrai personalizzarli con una foto, con il suo nome ricamato e con un disegno divertente. È un regalo perfetto soprattutto per i più piccoli e diventerà il loro peluche preferito.
  • Diploma di merito: è uno dei nostri regali per bambini più originali. Viene spesso consegnato per premiare il bambino per essersi comportato bene e per aver preso i bei voti a scuola. Potrà appendere il diploma con orgoglio nella sua cameretta.

Un'altra idea regalo per i bambini che vanno alle elementari sono i regali di compleanno per la scuola. Sul nostro sito troverai regali utili per bambini che potrà usare tutti i giorni come cappellini, spille, materiale scolastico (le sacche zaino sono molto gettonate in queste occasioni) e molto altro.

Regali di Natale per bambini

Oltre al compleanno, un'altra occasione per acquistare regali per bambini è il giorno di Natale. È un periodo molto speciale per i più piccoli che vivono con particolare entusiasmo. Questi sono alcuni dei nostri regali preferiti per Natale:

  • Gioielli personalizzati, un ricordo che conserverà per sempre: orologi e braccialetti personalizzati su cui potrai incidere il suo nome, la sua data di nascita o una bella frase.
  • Puzzle di cartone e di altri materiali: un gioco per tutte le età disponibile in diversi materiali e grandezze. Solitamente i puzzle sono giochi per bambini di 8 anni circa, età in cui possono godersi al meglio questo gioco, ma potrai comunque insegnarli a giocare con i puzzle a qualsiasi età, soprattutto con i modelli pensati per i più piccoli.
  • Tazza fluorescente: è la tazza più originale del nostro catalogo. Personalizza la tazza con un disegno divertente, il suo nome e la sua foto e brillerà al buio. Si illuminano solo le parti bianche, tienilo a mente quando crei la tua personalizzazione.
  • Il kit del piccolo esploratore: i bambini sono sempre alla ricerca di nuove scoperte e, se il bambino in questione è un piccolo esploratore, potrai regalagli un kit che potrà portare con sé in gita e in tutte le sue escursioni. Un cappellino, una borraccia e una sacca zaino personalizzata: l'equipaggiamento perfetto per tutte le sue avventure.

Come confezionare regali per bambini

La carta da regalo dura pochi secondi quando diamo un regalo ad un bambino. Tuttavia puoi dare un tocco di originalità al tuo regalo con una carta da regalo personalizzata. Crea la tua con i personaggi dei suoi cartoni animati preferiti, animali, disegni, ecc.

Se sono molto piccoli togliere la carta da regalo potrebbe essere più complicato per loro. Per aiutarli ad aprire più facilmente il loro regalo ti consigliamo di preparare un pacchetto facile da aprire. Non aderire molto la carta da regalo alla scatola in modo che possa afferrarla e strapparla più facilmente.