Stampa foto su legno

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Misure: {{ article_size }}
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d’ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
  • Stampiamo la tua foto direttamente sul legno.
  • La superficie del quadro è di legno di pino.
  • Presenta un gancetto di metallo per appenderlo.
vedi di piùVedi di meno
Recensioni
Trusted Shop
L
Ludovica (roma )
Ottimo prodotto, super realistico

06/06/2021

L
Luigi (Millano )
Wanapix è davvero sorprendente. Ho fatto stampare un ideogramma come gif trasparente su legno. Il prodotto è arrivato con una velocità strabiliante ed il risultato è un vero capolavoro. La calligrafia sembra dipinta col pennello sul legno e fa un effettone.

05/03/2021

Descrizione

Foto su legno

La fotografia resterà sempre il modo migliore di catturare i nostri momenti più belli e trasformarli in bei ricordi. Ora puoi decorare la tua casa con dei bellissimi quadri in legno che puoi personalizzare con le tue foto preferite. Per stampare foto su legno ti basterà caricare la tua foto, scegliere il formato che preferisci e noi ci occuperemo di tutto il resto. In pochi semplici passi otterrai un prodotto unico e di qualità: stampiamo quadri su legno con una stampa diretta sulla superficie del materiale.

I quadri in legno sono disponibili in vari formati diversi e sono fatti in legno di pino: sono perfetti per decorare soggiorni, camere e camerette. Cerca il formato di portafoto in legno che più si adatta allo spazio che vuoi decorare e dai un tocco più accogliente alla casa con foto di famiglia, di un paesaggio o di una fantasia in linea con la tua casa.

Sono eleganti ma allo stesso tempo rustici o moderni a seconda della foto e del disegno che scegli di stampare. Inoltre solo un'idea regalo originale per occasioni come Natale, compleanni, anniversari o lauree: le foto sono idea regalo personale che non passa mai di moda.

Con il quadro è incluso un gancetto adesivo metallico per appenderlo al muro che può essere applicato facilmente sul retro del quadro.

Differenze tra le due tipologie di finiture

I quadri in legno sono disponibili in due finiture diverse: con texture legno (naturale) e senza texture legno.

Particolare della stampa su quadro in legno

Stampa con texture legno

Se scegli la stampa su legno con finitura "texture legno", la foto verrà stampata direttamente sulla superficie del legno. In questo modo le parti più scure dell'immagine verranno messe in evidenza, mentre le parti bianche non verranno stampate, lasciando visibile il colore naturale del legno. Pertanto sul quadro appariranno le venature del legno creando un effetto rustico e accogliente.

Questo tipo di finitura, che potremmo definire "naturale", ha un aspetto più rustico e vintage ed è specialmente indicato per ambienti familiari come soggiorni, sale da pranzo, camere da letto e taverne. Può essere abbinato anche in ambienti più moderni creando un contrasto originale.

Stampa senza texture legno

Nel caso della finitura senza texture legno, per prima cosa viene applicato uno strato di colore bianco sulla superficie del legno, successivamente viene stampata l'immagine sullo strato bianco. Questa finitura presenta l'immagine in modo più fedele all'originale senza differenze di texture tra le zone chiare e le zone scure, e senza mostrare le venature del legno sulla zona stampata (sono visibili sui lati e sul retro).

Questa variante si differenzia dalla texture legno perché tutte le zone dell'immagine vengono stampate, sia quelle scure, sia quelle chiare e non presenta un effetto naturale con le venature del legno come per la finitura con texture legno.

Stampa su quadri in legno con e senza texture