Tagliere personalizzato

#{{ product_article_id }}
Qtà:
  • Misure: {{ article_size }}
  • Materiale: legno di bambù resistente.
  • Stampa a colori su 1 lato. Stampa di alta qualità.
  • Presenta un foro per appenderlo.
  • Presenta una scanalatura per il gocciolamento.
  • Quantità minima: {{ product_sales_quantities.min_quantity }} pezzi
  • Nessun minimo d'ordine
  • Venduto in un pack di: {{ product_sales_quantities.selling_unit }} pezzi
Prodotti correlati
Opinioni
Google Reviews

Ottimi prodotti facilmente personalizzabili

Luca (Messina)

Molto soddisfatta, stampa buona e precisa!

Lucrezia (Latina)

Ho scelto Wanapix per un regalo. Siamo stati soddisfatti e anche i nostri amici ci hanno ringraziato per il regalo di qualità. Buon rapporto qualità prezzo e nonostante l'emergenza COVID-19 il pacco è stato consegnato in tempi brevi.

Debora (Latina)

Descrizione

Aggiungi un tocco di originalità alla tua casa

Decora la tua cucina con un questo tagliere personalizzato. Puoi personalizzarlo con l'immagine, il disegno o il testo che preferisci. Disponibile in tre diverse grandezze.

Potrai personalizzare il tagliere con una foto, un logo, un testo o un disegno a tua scelta su uno dei due lati. Il lato che non verrà personalizzato (quello che potrai usare per tagliare gli alimenti), presenta una scanalatura lungo il perimetro del tagliere per il gocciolamento. Questa scanalatura, oltre ad essere decorativa, evita che eventuali liquidi scendano dal tagliere.

Tutti e tre i modelli presentano un foro di 22 mm di diametro su un angolo del tagliere per poter appenderlo in cucina. Le finiture degli angoli sono arrotondate e levigate.

Il tagliere è fatto di legno di bambù di alta qualità. Il bambù, grazie alle sue proprietà naturali, non è poroso, è resistente ai batteri ed è molto facile da pulire. Il bambù non assorbe i liquidi, gli odori e le macchie di cibo. Inoltre, è un materiale molto più resistente rispetto ad altri tipi di legno ed è ecologico, a differenza dei taglieri di plastica. Il tagliere ha uno spessore di 1 cm.

Come si usa

Il lato personalizzato è decorativo: per cucinare, tagliare e riporre gli alimenti, dovrai usare il lato non personalizzato.

Non mettere in microonde e in lavastoviglie. Lavare a mano, sfregano solo il lato non personalizzato.