Targhe personalizzate plexiglass
- Misure: 25 cm (larghezza) x 25 cm (altezza) x 0,5 cm (profondità)
- Nessun minimo d’ordine
- Magnifico effetto tridimensionale. Stampa a colori.
- Stampa su metacrilato di 5 mm di spessore con finiture pulite.
- Resiste all'esposizione solare esterna.
- Viti per appenderla incluse; i fori sono già presenti.
- ID: #14558













Targhette personalizzate
Se stai cercando un modo di segnalare un ufficio, un negozio o uno studio, le nostre targhe in plexiglass sono la soluzione che fa per te. Qui puoi personalizzare targhe in acrilico a colori con qualsiasi disegno logo, immagine e testo. Questo materiale offre un magnifico effetto tridimensionale nitido e lucente, per un risultato finale ottimale.
Le targhette plexiglass hanno uno spessore di 5 mm e delle finiture professionali di qualità. Insieme alla targa in plexiglass riceverai un set di viti per installarla facilmente.
Le targhe plexiglass sono disponibili in diverse forme: rettangolari, ellittiche, quadrate e ovali.
Usi comuni
Le targhe pubblicitarie vengono usate sia all'esterno di case e palazzi, che all'interno per identificare uffici e dipartimenti. Puoi personalizzarle il nome dello studio, un logo e i testi che preferisci. Inoltre troverai varie grafiche per creare targhe di vario tipo:
- Targa studio legale
- Targa studio medico
- Targa studio professionale
- Targa negozio
Le targhette fuori porta personalizzate vengono collocate soprattutto all'esterno di locali e attività al piano terra accanto al portone, ma anche di negozi, uffici, consulenze e studi.
Targa studio professionale
Le targhette personalizzate per esterno vengono usate soprattutto per attività di ufficio come avvocati, studi medici e notai. Le ritroviamo fuori da studi specialistici riportando il nome del medico come nel caso di dentisti, nutrizionisti, logopedisti, psicologi, fisioterapisti, ecc.
Vengono usate anche per negozi, scuole, parrucchiere, ristoranti e altri studi come architetti, geometri, assicurazioni, ecc. Praticamente tutti i professionisti e gli imprenditori che hanno un ufficio o un’attività aperta al pubblico.
