Toppe termoadesive per tessuti personalizzate

toppa
5,95
Consegna il giovedì 28 novembre. Ordina entro 16 ore 29 minuti.

Forma
Dettagli
  • Misure: 9 cm (larghezza) x 13 cm (Altezza)
  • Senza quantità minima, a partire da 1 unità
  • Materiale: tessuto twill (35% cotone, 65% poliestere). Spessore: 190/195 gr/m².
  • Termoadesive: si stirano in circa 30-45 secondi.
  • Utilizzare un panno per coprire la toppa durante la stiratura.
  • Adatto per lavatrice e asciugatrice domestica.
  • ID: #16880
  • Altri dettagli

Disegni

Recensioni

Descrizione

Toppe termoadesive personalizzate

Le toppe termoadesive sono un accessorio versatile che puoi usare in moltissimi modi diversi. Queste toppe aderiscono perfettamente alla stoffa e si applicano con il classico ferro da stiro che tutti abbiamo a casa. Basta semplicemente pressare saldamente il ferro sulla toppa per attaccarla al capo. Prima di stirare è necessario posizionare sopra la toppa un panno di cotone tra la toppa e il ferro da stiro per proteggerla e non danneggiarla con il calore del ferro.

Abbiamo toppe di varie forme e grandezze tutte personalizzabili: puoi usare qualsiasi foto, disegno, testo e logo per personalizzare la tua toppa. Inoltre ti offriamo moltissime grafiche gratuite: scegli quella che preferisci e modificala a tuo piacimento. In alternativa puoi creare la tua personalizzazione da zero caricando immagini e testi dal tuo dispositivo.

Le toppe sui vestiti resistono ai lavaggi in lavatrice e in asciugatrice (purché il capo possa essere lavato in lavatrice e asciugato in asciugatrice).

Come stirare le toppe termoadesive

  1. Posizionare la toppa nella posizione desiderata.
  2. Interporre un panno di cotone tra il ferro da stiro e la toppa. Fai attenzione ai capi delicati.
  3. Passa il ferro sopra la toppa per 30-45 secondi.
  4. Una volta fissata la toppa, stirare sul retro per 30 e 45 secondi.
  5. Non indossare il capo finché non è completamente freddo.
  6. Se non è ben aderente, dare più calore al ferro.
  7. Si consiglia di non lavare a secco.
  8. Per rimuoverla, riapplicare il ferro a temperatura "cotone".
  9. Si raccomanda di non stirare con vapore.
Toppe per vestiti personalizzate

A cosa servono le toppe termoadesive?

I patch adesivi per tessuti hanno svariati utilizzi:

Toppe adesivi per bambini

Una delle principali funzioni delle toppe è quella di coprire strappi o buchi sui pantaloni dei bambini che spesso cadono rovinando i pantaloni sulle ginocchia. A tutti è successo da piccoli, e se una volta le nostre madri dovevano cucire la toppa sui pantaloni, ora ti basta fissarla con il calore del ferro da stiro. Oltretutto potrai personalizzare le toppe con i disegni preferiti dai tuoi figli.

Il bello di queste toppe infatti, è che sono personalizzabili al 100% e puoi scegliere tra diverse misure quella che più si adatta alla zona dove verrà applicata. Grazie alla personalizzazione, puoi cerare una toppa con lo stesso stile del capo o scegliere un colore che si abbini alla stoffa. Non dimenticare che puoi riprodurre sul patch qualsiasi disegno: i personaggi dei suoi cartoni animati preferiti, un supereroe, una principessa, la sua iniziale, ecc.

Loghi di club di calcio

Abbiamo toppe a forma di scudo, in questo modo puoi aggiungere il logo di un club sportivo o di una squadra di calcio, basket, pallavolo, hockey, ecc. Puoi applicarle alle divise sportive con lo stemma della squadra.

Riprodurremmo gli stessi colori dello stemma e il disegno verrà stampato in alta definizione.

Patch adesivi per tessuti

Abbigliamento professionale e divise da lavoro

Per aziende, uffici, officine, guardie di sicurezza e qualsiasi altro impiego che preveda l’uso di una divisa. Puoi personalizzare delle toppe con il logo aziendale o il nome del dipendente e applicarle sulle divise da lavoro, magliette, camice, tute da lavoro, grembiuli, ecc. La toppa darà un tocco di professionalità alla divisa creando un’immagine corporativa.

I loghi servono per identificare aziende, marche, istituti, università, associazioni, club, ecc. Questi patch sono perfetti per creare un senso di unione e appartenenza allo stesso gruppo.

Moda e tendenze

Le toppe vengono spesso usate anche per decorare magliette, felpe, giacche, e giubbotti, ma anche zaini, borse, e borsoni sportivi. Ad esempio, puoi personalizzare la toppa con una bandiera o un disegno che ti rappresenta per decorare i tuoi capi preferiti.

Puoi personalizzare le toppe anche con il simbolo di una band o di un cantante, di una marca automobilistica, di un film, ecc. Puoi riprodurre sulla toppa qualsiasi immagine che ti venga in mente e decorare la tua giacca.

Su quali capi posso applicare le toppe personalizzate?

Le toppe o patch, si possono applicare a qualsiasi capo d’abbigliamento o tessuto che presenti una zona liscia dove poter posizionare la toppa. È il caso di magliette, felpe, jeans, pantaloni, giacche, giubbotti, zaini, borse, berretti, ecc.

Toppe di varie forme e grandezze

Per applicare la toppa, dovrai posizionare il foglio protettivo in dotazione tra il capo con la toppa e il ferro da stiro. Il foglio resiste al calore ed eviterà di rovinare sia il capo che la toppa.

Toppe personalizzate all’ingrosso e per privati

Disponiamo di macchine specializzate nella produzione e stampa di toppe personalizzate che ci permettono di rifornire sia grosse aziende, sia clienti privati. Nel caso dei singoli clienti, è possibile acquistare anche una sola toppa: no vi è un minimo d’ordine. Per aziende e ordini all’ingrosso, offriamo sconti quantità per acquistare le toppe ad un prezzo conveniente.

Inoltre, essendo macchinari specifici per la fabbricazione di questo tipo di toppe termoadesive, garantiamo la massima qualità, rispettando i colori e la nitidezza delle immagini.