Cuffia chirurgica personalizzata

Qtà:
#{{ product_article_id }}
  • Nessun minimo d’ordine
  • Include bottoni per mascherina
  • Materiale: 92% poliestere + 8% EA. Trattamento impermeabilizzante e antibatterico.
  • Il tessuto è traspirante e antibatterico. Lavabile a 60º.
  • Rispetta la normativa UNE 0065 in quanto a efficacia di filtrazione batterica. Testato secondo UNE-EN 14683:2019+AC:2019.
vedi di più
Descrizione

Cuffie chirurgiche personalizzate

Le nostre cuffie chirurgiche, bandane chirurgiche, o cuffie da sala operatoria sono perfette per medici, infermieri, veterinari e per tutto il personale sanitario e ospedaliero. Sono unisex e vengono fabbricate e confezionate a mano in modo sartoriale con la massima cura nei dettagli. Inoltre, presenta dei bottoni laterali per fissare la mascherina nel caso in cui il personale medico debba indossarla.

Questo cappello chirurgico personalizzato è l’accessorio perfetto per dare un tocco di colore e di personalità alla divisa sanitaria. La vostra cuffia chirurgica non passerà inosservata!

Ti offriamo moltissime grafiche gratuite per personalizzare la tua cuffia chirurgica. Ti basterà scegliere la tua preferita e aggiungere il tuo tocco personale inserendo il tuo nome o una frase. In alternativa puoi personalizzare la cuffia da zero caricando foto, disegni e testi direttamente dal tuo dispositivo: in pochi semplici passi otterrai un modello unico.

Sono lavabili in lavatrice, in questo modo potrai lavarle dopo ogni uso e riutilizzarle tutte le volte che lo vorrai

La stoffa con cui vengono confezionate presenta un trattamento impermeabilizzante e antibatterico per garantire una massima igiene. Inoltre rispettano la normativa UNE 0065 in quanto a respirabilità ed efficacia di filtrazione batterica e sono state testate secondo la normativa UNE-EN 14683:2019+AC:2019. Oltre a essere un materiale di qualità e aver superato rigorosi controlli, la stoffa presenta le seguenti caratteristiche:

  • È traspirabile.
  • Non assorbe liquidi e odori.
  • Lavabile in lavatrice fino a 60º.
  • Non si attacca alla pelle.

I disegni che troverai a disposizione, sono pensati per dare un tocco di colore e di allegria alla tua divisa sanitaria. Si tratta di un accessorio imprescindibile che puoi rendere più allegro con un disegno che rispecchia la tua personalità.

Personalizza la tua cuffia chirurgica

Oltre alle numerosissime grafiche disponibili per la personalizzazione delle cuffie chirurgiche, puoi disegnare un modello tutto tuo, ad esempio usando il logo della clinica o una fantasia in linea con la tua specialità.

Inoltre non vi è un minimo d’ordine, puoi ordinare anche una sola cuffia chirurgica. Se invece vuoi acqistare vari pezzi tutti uguali, offriamo sconti quantità per ordinarli ad un prezzo conveniente.

A cosa serve una cuffia sanitaria?

Tutte le cuffie chirurgiche servono per proteggere noi e i nostri pazienti mantenendo una corretta igiene sul posto di lavoro. Le cuffiette chirurgiche evitano che i capelli entrino in contatto con virus e batteri.

Inoltre, le cuffie sanitarie proteggono i pazienti da possibili infezioni ed evitano che le particelle aeree entrino in contatto con i capelli del personale sanitario. Per evitare qualsiasi tipo di contagio è importante indossare sempre una cappello sanitario.

Caratteristiche da considerare quando scegliamo una cuffia chirurgica

Indipendentemente dall’area sanitaria a cui ti dedichi (medicina, veterinaria, infermieristica, dentista, ecc.), la cuffia chirurgica deve essere facile da indossare e da togliere. Questi sono alcuni fattori da tenere presente per scegliere la cuffietta sanitaria perfetta per te:

  • Se la indossi tutto il giorno, il comfort è fondamentale. Le nostre cuffiette sono molto comode e potrai indossarle per molte ore senza nemmeno accorgertene.
  • Il tipo di pazienti che curi, un fattore da considerare quando scegliamo la fantasia della cuffia. Un medico che lavora con pazienti adulti sceglierà una fantasia più sobria e minimalista, mentre se i pazienti sono dei bambini è preferibile scegliere disegni colorati e spiritosi.

La tua cuffietta deve essere confezionata con materiali di qualità, traspirabili e antibatterici. Si tratta di un capo fondamentale per garantire un'adeguata sicurezza nel tuo ambiente di lavoro.

Libera la fantasia e crea una bandana chirurgica originalissima e diversa da tutte le altre!