Politica sull'uso delle Immagini

Oltre a rispettare rigorosamente le leggi sulla protezione dei dati e il GDPR, per noi è molto importante fornire ai nostri clienti informazioni chiare e trasparenti su come e quando usiamo le loro foto. Le tue immagini vengono utilizzate esclusivamente per produrre e personalizzare gli articoli del tuo ordine.

Non realizziamo copie delle immagini, né di sicurezza, né di altro tipo. Tutte le immagini registrate sono accessibili solo da amministratori di sistema e personale tecnico. Le immagini degli ordini vengono stampate automaticamente, senza alcun tipo di manipolazione esterna.

Immagini di sessione (web)

Quando carichi immagini per realizzare un ordine, queste vengono salvate in modo sicuro nei nostri server. Passati 60 giorni le immagini vengono cancellate definitivamente.

Se vuoi cancellare le immagini dalla tua sessione senza dover aspettare 60 giorni puoi contattarci indicandoci il tuo id di sessione (disponibile nella sezione di contatto) e le elimineremo.

Immagini dell'ordine

Quando completi un ordine le immagini della sessione web vengono "assemblate" per formare le immagini dell'ordine. Conserviamo le immagini degli ordini per 200 giorni nel caso in cui avessimo bisogno di ripetere l'ordine per un motivo particolare (incidenze, richieste di copie, ecc). Una volta superato questo periodo di tempo le immagini vengono eliminate definitivamente.

Come nel caso delle immagini di sessione, se desideri cancellarle prima della scadenza puoi contattarci indicandoci il numero dell'ordine.