Considerazioni varie sui prodotti

Di seguito rispondiamo ad alcune domande frequenti relative ai nostri prodotti personalizzati:

Posso usufruire di sconti per quantità su qualsiasi ordine con più unità dello stesso prodotto?

Sì, a queste condizioni: per usufruire degli sconti, tutti i prodotti dell’ordine devono essere identici, con lo stesso design. Se hanno design diversi, lo sconto non si applica.

Esempio: Se desideri acquistare 100 tazze identiche con lo stesso logo o immagine, personalizza la tazza, indica “Quantità 100” e lo sconto verrà applicato. Se ogni tazza deve avere un nome diverso, non saranno più identiche e lo sconto non si applica.

Posso personalizzare una parte diversa del prodotto?

Tutti i nostri prodotti sono personalizzati in una area specifica. A volte, copre il 100% della superficie; altre volte, è una personalizzazione parziale, chiaramente indicata nella scheda prodotto.

Se desideri personalizzare una parte diversa, possiamo valutare la richiesta. Contattaci via email o apri un ticket.

I prodotti hanno il logo Wanapix? Può essere rimosso?

Molti prodotti hanno il logo Wanapix (discreto e piccolo). Ad esempio, sulla base della tazza in ceramica. Non è possibile rimuoverlo.

Esiste un'opzione per inviare un ordine con confezione regalo?

No, al momento non offriamo l'opzione "Confezione regalo". Alcuni prodotti includono una custodia o una scatola di presentazione, ma ti consigliamo di leggere la scheda di ogni prodotto per verificare questa disponibilità. In caso di dubbi sulla presentazione o sulla spedizione di un prodotto, apri un ticket e ti risponderemo al più presto.