Regali per la Befana personalizzati

Cosa mettere nella calza della befana

Il 6 gennaio è una data molto attesa dai bambini: l'Epifania segna la fine delle feste natalizie, ma allo stesso tempo l'arrivo della Befana riempie di felicità e di dolci i più piccoli, che aspettano con ansia questo momento. Preparare la calza la sera prima e ritrovarla piena di dolcetti e piccoli regali per molti è una tradizione molto sentita, quasi quanto l'arrivo di Babbo Natale. Se quest'anno vuoi stupire i bambini con una calza della befana originale, qui puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno.

Dolci, caramelle e cioccolatini non possono assolutamente mancare, ma perché non arricchirla con dei regali per la befana e dei pensierini? Oltre ai classici dolcetti, alla frutta secca e perché no, al carbone, puoi riempire la calza con un regalino personalizzato come portachiavi, palle di neve con foto, spille e peluche. Naturalmente non possono mancare le calze befana personalizzate: su Wanapix puoi personalizzare una calza della Befana con il nome di ogni membro della famiglia e con la fantasia che preferisci. In questo modo ogni bambino avrà una calza con il proprio nome che potrà appendere al caminetto, mettere sotto l'albero o in fondo al letto. Quando si sveglieranno e la troveranno piena di dolci e regali resteranno senza parole.

Regali per la befana

Se stai cercando dei regali della Befana per il tuo fidanzato, la tua fidanzata o i tuoi figli sei nel posto giusto. In questa sezione abbiamo raccolto tutti i nostri migliori regali personalizzati per una calza della Befana unica e originale. Crea una calza della befana personalizzata, scegli i gadget e i regali che vuoi metterci dentro e rendili unici personalizzandoli con le foto e i testi che proferisci. Ovviamente non dimenticare di aggiungere tutti i dolci preferiti della persona a cui la regalerai: in pochi semplici passi riuscirai a sorprendere grandi e piccini con una calza unica nel suo genere.

Idee calza befana

Se non sai ancora come preparare la calza della Befana vogliamo darti una mano con queste idee per riempire le calze della befana:

  • Caramelle e cioccolatini: in ogni calza della befana che si rispetti non possono mancare caramelle e cioccolatini di vari gusti.
  • Frutta secca e mandarini: non solo dolci, anche frutta secca come arachidi e noci, ma anche datteri e mandarini, secondo la tradizione più antica.
  • Materiale scolastico: l'Epifania segna la chiusura delle festività natalizie e delle vacanze. Includere del materiale scolastico è un'idea regalo utile per tornare tra i banchi di scuola.
  • Biscotti e dolci fatti in casa: se cerchi un alternativa sana alle classiche caramelle, puoi optare per dei dolci fatti in casa come biscotti, cioccolatini e frutta caramellata.
  • Accessori per l'inverno: berretti, guanti, sciarpe e calzini sono una valida opzione mettere nella calza un accessorio utile e pratico per i mesi più freddi.
  • Gadget e piccoli regali: se vuoi rendere più originale la tua calza puoi includere qualche piccolo pensiero come un portachiavi, delle calamite personalizzate, una cover per lo smartphone o una chiavetta USB.

Queste sono solo alcune idee per riempire la calza della Befana, c'e chi preferisce optare per qualcosa di semplice ed economico e chi vuole stupire i bambini e i propri cari con una calza più elaborata e originale. I nostri regali personalizzati hanno un costo ridotto e grazie alla personalizzazione potrai renderli più personali, se inoltre la calza riporta il nome della persona a cui è diretta il successo è assicurato!