Disegno di insegnanti

Cucina e tavola
Accessori moda
Accessori
Decorazione d'interni
Cancelleria
Per privati
Per aziende ed eventi
Giochi e passatempi
Biancheria da letto e Asciugamani
Abbigliamento
Decorazioni esterno
Decorazioni da parete
Bagno
Bambini e Decorazioni bambini
undefined

Trofei per professori

Trofei personalizzati "Miglior insegnante del mondo"

Cercate un souvenir originale e personalizzato da regalare a un'insegnante alla fine del corso? Ecco i 5 vantaggi di regalare un trofeo di vetro inciso a un'insegnante:
  • Un trofeo di vetro inciso è un modo brillante per mostrare la tua gratitudine. Non c'è niente come la lucentezza di un trofeo di cristallo per far sentire qualcuno speciale e apprezzato. E se lo personalizzi con il nome dell'insegnante, o di tutti gli studenti, l'anno scolastico... sarà un regalo ancora più unico e speciale.
  • È un modo super originale per dimostrare la tua gratitudine. Quante volte hai visto un trofeo di cristallo regalato a un insegnante? Sicuramente pochissimi, il che lo rende un dettaglio molto originale e creativo.
  • Si tratta di un regalo che dura per sempre. A differenza di altri dettagli che durano solo pochi giorni (cioccolatini, fiori...), un trofeo di cristallo è un regalo che durerà per sempre. Descrizione Così l'insegnante sarà sempre in grado di ricordare quanto siano stati incredibili i suoi studenti dell'ultimo anno!
  • Un trofeo è un regalo che può essere mostrato con orgoglio. Chi non vuole avere un trofeo di vetro sulla sua libreria per mostrare a tutti i suoi visitatori? È un dettaglio che senza dubbio l'insegnante sarà lieta di mostrare ai suoi amici e familiari!
  • Ti offriamo diversi modelli predefiniti e vari modelli di trofei tra cui scegliere, con diverse forme e dimensioni. Scegli il modello che ti piace, sia da trofeo che di design. Personalizza con i dati richiesti, come nome dell'insegnante, nome della scuola, anno scolastico, nomi degli studenti, una frase speciale o dedica... e ordina già il dettaglio più elegante ed emotivo da regalare ad un'insegnante o ad un insegnante come ricordo da parte dei suoi alunni di scuola materna, elementare o secondaria.